|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
riflessione storicaRicordiamoci la storia:
Dopo la prima guerra mondiale e le punizioni "esemplari" alla Germania cosa successe? |
|
|||
|
|||
ecco le pene per calciopoli:
juve in serie B con 30 punti di penalizzazione fiorentina in b con 12 punti di penalizzazione milan in a con 15 punti di penalizzazione e 44 punti in meno nello scorso capionato, quindi niente europa lazio in b e 7 punti di penalizzazione
|
|||
|
|||
Quote:
con la retrocessione della fiorentina significa palermo e roma in champions azz |
|
|||
|
|||
Quote:
PALERMO IN CHAMPION'S SVEGLIATEMI!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
dovete superare i preliminari però... (gufo per ricordare la scoppola che avete rimediato con la mia torres 3-0 qualche anno fa in serie c2)... certo voi siete ai preliminari noi di nuovo in c2 perchè falliti... |
|
|||
|
|||
Quote:
tiè tiè tiè! nn ti dico dove ho le mani......speriamo che ci capiti una squadra di un paese assurdo x i preliminari........così almeno mi godo 3 partite di champions nel mio stadio! PS per la torres.....ricordo la bella scoppola, però poi quell'anno noi salimmo in B se nn ricordo male |
|
|||
|
|||
6 sicuro? io mi ricordo che fu l'anno della cavalcata (nostra) per la c1... mah posso ricordare male...
cmq nn guferò: a me il palermo sta simpatico come zamparini meriterebbe i 20 milioni (mi pare) di guadagno nel passaggio alla fase a gironi! |
|
|||
|
|||
Quote:
mi sembra improbabile: nella classifica fifa sarete messi male nn avete esperienze vere in europa (nn avete vinto o siete andati in finale di coppa nè uefa nè tantomeno champions...) |
|
|||
|
|||
Quote:
grazie! zampa nn sta simpatico a tutti dato che è uno che dice le cose in faccia così come sono......ha un bel caratterino! io penso che ora proverà a fare uno sforzo per rinforzare la squadra dato che lotteremo su 2 fronti :campionato....perchè la champions sarebbe di nuovo alla nostra portata, e poi la stessa champions per fare solo bella figura e un po d'esperienza che nn guasta! |
|
|||
|
|||
FERRI-TAGLIAVENTO-ROCCHI-MESSINA PROSCIOLTI
ma chi l'ha commesso l'illecito? compramo le partite senza compra l'arbitri e l'altra squadra? |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|