|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
non bevete se no... leggete è importante!da qualche mese ho saputo di una storia che mi ha fatto riflettere sul senso della vita e come la sprechiamo ogni giorno.
La storia è quella di una giovane ragazza venezuelana che un giorno fu vittima di un AUTISTA UBRIACO. Al terribile incidente sopravvisse ma rimase ORRIBILMENTE SFIGURATA E USTIONATA ma lei imperterrita quasi cieca non è rimasta a compangersi ma è uscita allo scoperto e nelle sue condizioni è divenuta testimonial della vita e della stupidità di chi beve e si crede pronto per guidare pur essendo in stato d'ebbrezza. Metto il link della storia (file pdf) e il link del sito per raccogliere i fondi (si parla del primo trapianto totale di faccia per lei) VI PREMETTO CHE SON FOTO FORTI PER FORTI DI STOMACO E NN IMPRESSIONABILI ... ma credo che solo vedendo le foto della sua vita oggi e come è sfigurata si può capire perchè è bene guidare senza aver bevuto e come la vita sia un dono irrinunciabile. Chiudo col motto della campagna: "NON TUTTE LE VITTIME DI UN AUTOMOBILISTA UBRIACO MUOIONO" Ecco i link: http://www.helpjacqui.com/home.htm http://www.helpjacqui.com/pdf/jacqui.pdf P.S: non voglio in alcun modo fare giornalismo splatter ma far riflettere. |
|
|||
|
|||
Azz.. veramente toccante ed impressionante..
|
|
|||
|
|||
spostata in sezione OT
|
|||
|
|||
per l'autore di quell'incidente la pena di morte nn sarebbe un reato, ha rovinato x sempre la vita di una ragazza
|
|
|||
|
|||
Quote:
Giusto!!! ti quoto. Era così carina prima dell'incidente!!! |
|
|||
|
|||
RAgazzi... chiedere la morte di un uomo non è mai giustificabile..
Per quanto brutto e crudo sia un assassinio o un altro fatto delittuoso non si risolve nulla chiedendo la morte del responsabile.. Siamo degli esseri umani.. non delle bestie.. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|