|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
SoftwareMa I Software P2p Li Devo Installare Tutti?
|
|
|||
|
|||
non è un dovere è una scelta...più programmi hai e più possibilità hai di vedere gli eventi che danno.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Si Ma Perke Molti Programmi Nn Li Vedo?????uno Di Questi E Eurosport Perke Vorrei Vedere Il Tour De France
|
|
|||
|
|||
programmi sono una cosa(tvuplayer è un programma,tvants è un programma...e così via) canali un'altra(eurosport è un canale ed è possibile che sul mediacenter non funzioni in quanto non sempre i canali sono online)...leggi il forum,è un consiglio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Scusa Volevo Dire Canali Si Pero Ho Sbagliato Io Ora Forse Si Risolve
Esce Scritto Connessione A File Multimediale E Io Ke Devo Fare???aspettare?si Ma Poi Esce Pronto Vado A Premere E Si Connette A File Mult!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
se ti torna su pronto significa o che il canale non è online oppure che è intasato. Cerca nella sezione eventi il tour ed avrai risposte più esaurienti riguardo a dove vederlo
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|