|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Vlc-vcr 1.0 Registratore di streamFinalmente è arrivata un'altra versione di vlc-vcr, è stata lunga ma alla fine ce l'ho fatta .
Il software è riscritto completamente, ora utilizza l'activex di vlc quindi è stato risolto il problema della precedente versione che non permetteva di scorrere i file registrati. Per chi non lo sapesse vlc-vcr serve per registrare qualsiasi tipo di stream che vlc riesce ad aprire, webtv webradio e ha incoporato nell'interfaccia i tasti rapidi per i p2ptv. Sito: http://ogher.netsons.org/vlc-vcr/ Screenshot: Se avete problemi, consigli, suggerimenti postate pure
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. Last edited by Ogher : 07-16-2006 at 08:05 PM. |
|
|||
|
|||
complimenti ogher, mi sembra un bel programma, bravo!!!!
|
|
|||
|
|||
come sempre ottimo lavoro, grande ogher!
E' notevolmente migliorato rispetto alla precedente versione |
|
|||
|
|||
Very very very good!
Per registrazioni che partono a mezzanotte in punto suppongo che bisogna mettere la data del giorno seguente (ad esempio oggi se devo fare una registrazione che parte a mezzanotte metto lunedì come giorno di partenza). |
|
|||
|
|||
Quote:
Dovrebbe essere così ma nel dubbio non puoi mettere 23:59 del giorno precedente? Ok, era una battuta. |
|
|||
|
|||
La risposta molto presto, stasera la azzardo, così ci togliamo anche qualche curiosità.
|
|
|||
|
|||
Grande Ogher, ottimo ed utile lavoro come sempre
.... e come sempre solo per la gloria |
|
|||
|
|||
passati i 100 download
@chi l'ha provato: avuto problemi?
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Ciao ogher complimenti per il programmino. Due domande:
1) Quando lancio il programma mi da errore perkè manca il file update.xml (infatti non c'è nella relativa cartella). 2) In File cosa devo mettere? Il nome da dare al file o il percorso di qualkosa??? Ciao e grazie |
|
|||
|
|||
Il primo problema l'ho risolto; ho semplicemente reinstallato il programma. Il secondo ancora no, non riesco a salvare i filmati.
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|