|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non capisco perche i tifosi viola abbiano manifestato contro una sentenza che ritengono ingiusta; non mi sembra che abbiano protestato anche quando ingiustamente passarono dalla C1 alla A...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Credo che la qualita se la porteranno dietro i vari cannavaro, thuram, vieira, emerson, zambrotta, ibrahimovic, nedved, capello... faccio prima a dire quelli che rimangono; del piero e chiellini... |
|
|||
|
|||
Quote:
auauhuhuhaa....questa è fantastica! me la devo segnare......
|
|||
|
|||
Quote:
io veramente Palermo-Celtic me la vedo sicuro (e con me almeno un paio di milioni di telespettatori). In quanto allo spettacolo... beh che dirti... non sará difficile migliorare la lezione di gioco e tecnica fornitaci da voi contro l'Arsenal. Un pó di B vi servirá ad abbassare un poco la cresta... siete abituati maluccio... |
|
|||
|
|||
Io sono contento per il Chievo e per il Palermo in Champions, speriamo però che non becchi una come il Real, o il Barcellona, altrimenti rischiano di fare delle vere figuracce, comunque speriamo bene.
|
|
|||
|
|||
Quote:
figuracce? e perché? spiegatemi per quale ragione il Palermo nel Campionato italiano puó battere (cosí come é successo) Milan, Juve ed Inter e poi dovrebbe sfigurare contro Barça o Real? mi sembra che molti giudicano in base al nome delle squadre e non all'effettivo valore. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione, anche se queste squadre pagano un pò di inesperienza internazionale |
|
|||
|
|||
Quote:
Tranquilli, il real lo becca la roma, visti gli esiti delle ultime champions... speriamo anche nei risultati... |
|
|||
|
|||
Quote:
Ehi calma, il Palermo ha battuto il Milan in coppa Italia, le altre due le ha battute in campionato, quando la Juve veniva da non so quanti successi consecutivi, qui parliamo di Europa, la Juve non ha fatto granchè in Europa in questi anni, quindi il valore delle squadre europee è superiore a quelle italiane, io non penso che abbia chance contro Real Madrid, Barcellona, Chelsea o quanti altri, invece può cavarsela benissimo contro le squadre un pò minori, tipo Celtic, Galatasaray, Sparta Praga ecc.. |
|
|||
|
|||
Quote:
Vero negli ultimi 15 anni in media solo una finale ogni 4 anni..... che miseria.....
|
|