|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Ho fatto tutto ma proprio tutto, infatti ho anke lanciato il pc dalla finestra solamente che adesso c'è un piccolo problemino...è arrivato in testa ad un passante e sta venendo la polizia a prendermi
Quando esco di prigione cercherò di risolvere il problema co sto programma. |
|
|||
|
|||
Quote:
Allora mi sa che ne avrai di tempo... probabilmente nel frattempo Ogher avrà fatto la versione 50.0 e magari funzionerà anche a te. A parte gli scherzi ci riproveremo, la cosa è davvero strana. |
|
|||
|
|||
.NET framework 2 per vlc-vcrIo non riesco in nessun modo a scaricare .net framework 2 dai siti ufficiali micro****....Devo ricorrere al mulo o qualcuno mi da un link buono???
Last edited by troppo : 07-18-2006 at 02:46 AM. |
|
|||
|
|||
@ @Totò@ : sei sicuro che quando hai installao vlc l'opzione Activex era abilitata?
@ troppo: http://www.microsoft.com/downloads/...&displaylang=it
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
@ troppo: http://www.microsoft.com/downloads/...&displaylang=it[/QUOTE]
Non mi si apre in nessun modo!!! sembra non finisce mai di caricare!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Era disabilitata Adesso funziona alla grande!!! Grazie per la pazienza a te e a Luna |
|
|||
|
|||
Quote:
Oh, ti hanno rilasciato prima del previsto vedo. No va beh, meglio così, l'importante è che funzioni. Ciao. |
|
|||
|
|||
ottimo programma ho appena "registrato" il concerto di roypaci dell'arezzo wave... tutto semplice, complimenti ogher
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
A me non va, mi esce questo messaggio di errore: Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000135).
Chi mi piuò aiutare ? Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
hai installato il .net framework 2.0 ? http://www.microsoft.com/downloads/...&displaylang=it
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|