|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Pc-Game Il PadrinoSalve a tutti... ho bisogno di un Aiuto...
Ho comprato il Gioco "Il Padrino", dopo averlo installato, lo Avvio. il Gioco Parte... ma al Momento della Creazione del Personaggio... quando Bisogna Inserire il Nome... si Blocca... come posso Fare... Grazie... a TuTTi.... |
|
|||
|
|||
Quote:
1) hai visto se le configurazioni del tuo pc e della tua scheda video sono compatibili? 2) Sicuro che il tuo pc non abbia qualche problemino? altri giochi/programmi installati di recente ti funzionano? |
|
|||
|
|||
ho controllato le configurazioni minime di Sistema... e sono ok!
la scheda video è una Ati-Radeon 9600 Pro da 256 Mb... stò Giocando a Pro Evolution Soccer 5 e Need for Speed Most Wanted, ma nn ho Nessun Problema... nn sò cosa Possa essere.... Vi Prego... AIUTO!! !! !! Last edited by ste89 : 07-14-2006 at 06:11 PM. |
|
|||
|
|||
prova ad aggiornare i driver della scheda video
|
|
|||
|
|||
chi è che ha tolto il mio vecchio messaggio????????????????????????????????????????? ??????????????????????
ero stato io il primo a rispondere! |
|
|||
|
|||
cmq sia se non mi tolgono pure questo messaggio la soluzione era:
non *****arlo con la versione americana! |
|
|||
|
|||
Quote:
bravo! da quell'errore quando fai quella cosa...io lo sapevo ma non volevo dirlo |
|
|||
|
|||
Quote:
Certo che lo ha comprato: voleva solo giocarci senza dvd! |
|
|||
|
|||
Quote:
l'ho eliminato io perchè andava oltre il lecito....comunque chiudiamo qui