|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ma ancora....sela telefonata c'è stata che vi lamentate!! volete pure lo scudetto!! bho e poi vogliamo cambiare il calcio in che modo?? dando lo scudetto a una squadra che nn è arrivata prima??? |
|
|||
|
|||
Ti ricordo che per la giustizia sportiva dovrebbe bastare il sospetto.......quindi se solo cé´il sospetto che l´Inter possa aver partecipato, non e´giusto che si becchi lo scudetto.......poi se volete fare discorsi di parte!!!
Comunque anche quest´anno spenderete quanto la seconda squadra rimasta (la Roma) avra´speso in 5 campagne acquisti.....se non vincete di nuovo mi sa che dovrete subire abbastanza. E non e´troppo bello partire per dover vincere!! Comunque godetevi questo campionato che poi dal prossimo anno avete di nuovo il milan, e chissa´se tornano Fiorentina e Lazio!! In bocca al lupo! |
|
|||
|
|||
Quote:
qui non s parla di una partita, ma di stagioni intere, campionati interi, capito!!! dunque non sono stati tolti dei punti alla tua juve, ma è stata mandata in B perchè non si tratta di una partita o di un tentativo, ma era come se si decidesse prima dell'inizio del campionato chi doveva vincere e questo credo sia molto più grave di una sola partita comprata, anche perchè questo sistema era difficile da scoprire, ma per scoprire una partita comprata non ci vuole niente, vi ricordate genoa-venezia??? |
|
|||
|
|||
Quote:
FORZA INTER!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
SEMPRE |
|
|||
|
|||
Quote:
stendiamo un velo pietoso!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sembrano parole che possano essere interpretate in molteplici modi. Ovvio che la faziosità di Tuttosport voglia far intendere il marcio, ma non mi pare ci sia illecito. Scudetto all'Inter? Secondo me non sarebbe sbagliato, anche se vincerlo così non penso la ripagherebbe ad esempio di quello rubato l'anno di Gigi Simoni. Peccato che a quei tempi non intercettavano, penso che quel campionato sia stato molto più falsato del 2004/05. Sono milanista ma quell'anno mi sono indignato... non era sport. |
|
|||
|
|||
tutti qui si dimenticano che nell'unico precedente del calcio italiano, ma non solo (vedi caso-marsiglia in francia.....) lo scudetto revocato al torino non venne assegnato al bologna, che arrivò secondo...per cui, se proprio lo volete, prendetevelo....ma lo mettereste anche sulla maglia??
ihihiihih
|
|||
|
|||
Quote:
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|