|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Non Ne Posso Piu' Questo Calcio!!!non ne posso +...dove siamo arriati!!!!e sopratutto dove stiao andando????
MONDIALI GERMANIA 2006 Circa 1000 tifosi olandesi hanno assistito alla partita della propria squadra in mutande perchè i pantaloni con cui sono si son presentati ai cancelli dello stadio erano marchiati col nome della famosa birra Bavaria. La Fifa, che ha come sponsor esclusivo la birra americana Budweiser, ha costretto i tifosi orange a togliersi i pantaloni o a trovare soluzioni alternative pur di coprire il marchio vietato. http://news.bbc.co.uk/2/hi/europe/5091154.stm DITEMI VOI SE è POSSIBILE................ |
|
|||
|
|||
Senza Parole
|
|
|||
|
|||
.................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ............................(post vuoto, senza parole)
|
|
|||
|
|||
hanno fatto bene. io sono daccordo
non si può far entrare indumenti con sponsor vietati.... non siete daccordo pure voi? ABN
|
|||
|
|||
Quote:
Ma non c`e` il minimo dubbio!Cosa sono `ste impudenze...togliere,togliere!:-)) |
|
|||
|
|||
Non ci credo
Ma valeva anche per le donne |
|
|||
|
|||
Quote:
ma siamo sicuri che il vero motivo sia lo sponsor, perchè secondo me il vero motivo è questo: con due bombe così grosse e ad alto potenziale hanno pensato si trattasse di una kamikaze |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|