|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Ero occupato con la Cnet
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
PURTROPPO DOWNLOAD.COM SI SCARICA sul proprio sito il file proposto. ho aggiornato la versione e mi hanno comunicato che sarà messa online il ...10/7 ho dovuto pertanto riaprire la pagina sul vecchio sito in modo da chiarire a tutti coloro che hanno la versione vecchia che devono venire su http://p2ptv.orgfree.com e scaricare l'aggiornamento. fallo pure tu, visto che ti trovi. e grazie per la preferenza accordataci ![]() ABN
|
|||
|
|||
![]() Si è chiusa con circa 30.000 canali cliccati, oltre 5/6000 utenti che hanno utilizzato il programma, oltre 500 canali quotidiani (quando non c'è sport; oltre 1000 in concomitanza di eventi) il primo mese di pubblicazione del mio programma.
come se non bastasse, il mio programma è considerato Popular (ovverossia un successo) su download.com, c/net, ZDnet (cioè nei principali siti di download mondiali): ![]() un risultato che si è prodotto nonostante il pasasaggio attraverso 4 siti! fortunatamente l'attuale host (www.freenet.org) sembra offrire velocità, stabilità, nessun limite di banda, nessun banner.... insomma l'ideale per chi cerchi (o stesse cercando) un web-hosting gratis e di qualità. a breve torneranno le Ad di Google sulle pagine del sito. questa volta non segnalerò di cliccarle! ma conto che sarete irrimediabilmente attratti da esse ![]() ![]() Beh, mi sono gongolato abbastanza. torno a far la persona seria! ABN
|
|||
|
|||
![]() Bravo ABN son felice per te!
E fai bene a gongolare perche` e` un bel lavoro,ed utile. |
|
|||
|
|||
![]() davvero un ottimo lavoro....molto utile....ma a me non funziona....devo cambiare le pile del telecomando
![]() tvants si apre a parte, non sul telecomando! il programma non fa che mandare il link al tvants (e agli altri). qualche volta il segnale non si attiva. riprova a cliccare il canale e dovresti vedere senza problemi. in fondo è un telecomando, mica un tvfonino.... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() attenzione ai virus !Ti volevo informare che quando mi collego alla tua home page (http://p2ptv.orgfree.com/) x scaricare una nuova versione del tuo prg, il mio Norton Corporate faì apparire questo popup
Scan type: Realtime Protection Scan Event: Virus Found! Virus name: JS.Exception.Exploit ma questo succede soltanto quando mi collego la 1 volta, poi se x esempio aggiorno semplicemente la pagina non appare di nuovo ciao, e avanti cosi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non è linkato il download per pcast
![]() non lo uso da un bel po', l'hanno integrato in una pagina web? boh quando lo avvio non esegue nulla, apre una pagina web che non carica ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pare che il counter statistiche.ws abbia secondi fini per cui l'ho sostituito con il più sicuro, anche se più scarno di informazioni, shinystat grazie per la segnalazione ABN
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione ora dovrebbe partire (spero di aver azzeccato il link giusto... il sito web del podcast è quanto di più incasinato un cervello possa ruminare!)
|
|||
|
|||
![]() Quote:
anche io avevo statistiche.ws e alcuni simili e creano non pochi problemi ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|