|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ok allora mi scuso!! |
|
|||
|
|||
Quote:
E che vanno a fare?? A farsi arrestare in altri 20?? Non mi sembra che hanno protestato tanto quando fu emessa un'altra sentenza altrettanto INGIUSTA, ovvero la promozione dalla C alla A... |
|
|||
|
|||
Quote:
MA?!?! forse sara questo caldo torrido.... ma come te dici " adesso fate così ma se era solola juve o solo la lazio oppure solo la roma col caxxo che andavate a protestare anzi stavate zitti e boni!!" infatti non vedo nessun appoggio da nessuna curva (e non mi stupisco) dico solo che le pene non sono affatto eque...e che molti clubs hanno rubato anche piu di noi e non gli han fatto(non gli fanno e mai gli faranno qualcosa) vedi la ROMA, a noi viola è da sempre che ci tartassano dai tempi di Lobello e Matarrese, anche ai tempi della C2 (quando non eravamo soli noi i "falliti" ma anche lazio, parma e roma) ci hanno gonfiato ben bene e sti***** il lodo petrucci sai che bello !!! Se abbiamo sbagliato dobbiamo pagare , ma se mi dai solo 16 punti di diff con la rubentus che ha rubato 2 o + scudetti mincaxxo, del milan che per magia si trova in A (meno complice di noi viola?!?) e della roma (gia detto). cià na bella scimmia il tipo con la maglietta gialla del collettivo, chillè i'pasticca??? AVANTI VIOLA AVANTI VIOLA sigh!! Last edited by epho : 07-19-2006 at 05:39 PM. |
|
|||
|
|||
Da Wembley a Gualdo Tadino
orgoglioso d'esser fiorentino!!! Forza viola sempre. |
|
|||
|
|||
Quote:
ma la finisci di andare in giro a fare il duro e puro, a chiedere perchè gli altri protestano o non protestano?? tu hai protestato quando vi hanno salvato dal fallimento? no...e allora??e non tirar fuori la storia che sensi si è svenato che non ci crede nessuno....anche perchè sappiamo bene come, e soprattutto perchè, venne "fatto fuori" cecchi gori.....quindi....
|
|||
|
|||
Quote:
ADORO QUESTO MODERATORE!!! tranquo che i romANI milANI e interANI hanno poco da dire!!! il + ridicolo è moratti che anche quest'anno si compra mezza europa nell'anno in cui potrebbe vincere con i buoni giocatori che già tiene... la roma si rifarà (senno ciavea una squadretta, manco bovo so riusciti a comprare) la squadra coi mln d'euri della nostra champions...quindi avete poco da festeggiare!!! Anche se vi comprate (meglio vi compriamo) Gigi e vi buttan fori subito!! scusate tutti questi flame mahh oh da oggi...L'INFAME
ciao Last edited by epho : 07-19-2006 at 07:01 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Dai, vedrai che torneremo in Champions tra due anni, sempre che sta sentenza non venga ribaltata alla Corte federale. |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusa quando saremmo stati a un passo dal fallimento? Ti ricordo che nel momento in cui qualcuno da queste parti iniziava a preoccuparsi, ha messo a tacere tutti pagando di tasca propria... Ah vedo che lo dici da solo, allora le sai le cose... E poi ma che vuoi? Io dico quello che mi pare. LET IT B, LET IT B... |
|
|||
|
|||
per voi solo lady D
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|