|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma come, ma se nelle intercettazioni si capisce che moggi si sceglie gli arbitri per le partite della juve e non solo dicendo manda questo qui, manda quello l', ecc, e già questo è un'illecito sportivo di alto livello. Poi si capisce che ha chiso paparesta nello spogliatoio, per fare che non lo so, anzi lo so, e questo non basta? Ma siete proprio duri allora, negate la realtà dei fatti, ma come si fà?? |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma che, che............. Quote:
E certo che ti sbagli. |
|
|||
|
|||
Ho chiesto: CI SONO PROVE CHE LA JUVE ABBIA RUBATO UNA UNA SOLA PARTITA? Che Moggi chiuda qualcuno negli spogliatoi non credo sia un problema per la partita, tanto piu´che la partita era finita. Questo lo discutera´in giustizia ordinaria.
Credo comunque che se ci fossero prove che la Juve abbia rubato, tutto passerebbe anche per giustizia orinaria, visto che si configurerebbe il reato di associazione a delinquere......sta succedendo questo? Io mi sono solo perso.......nei meandri di corsi e ricorsi, tutto qua.......chiedo |
|
|||
|
|||
ma su dai nn fate i sciocchi xche se moggi aiutava la juve gli arbitri alcuni torti alla juve nn li faceva.
xche detto sinceramente la juve tramite gli arbitri e ne prendeva quindi state tutti zitti |
|
|||
|
|||
Quindi qualcuno per favore mi tira fuori la sentenza dove ci sta scritto che la Juve ha rubato 1 partita e quale? Non so per esempio se vuoi la prova che Andreotti era colluso con la Mafia fino al 1980, ti vai a vedere la sentenza del tribunale di palermo, dove cé´scritto chiaramente chi incontrava, dove, come e quando e alla fine cé´scritto che era quindi colluso con la mafia. Io sulla sentenza di primo grado a dire il vero non ho trovato niente di questo a parte una condotta antisportiva, ma se tu puoi trovarmi la parte della sentenza ti ringrazio----
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ho capito, ma un conto e scegliersi l'arbitro, un conto è dirgli "mi raccomando facci vincere che poi ti mando alle Bahamas o ti regalo la Maserati", questo non è mai venuto fuori... Per Paparesta nello spogliatoio, io la telefonata l' ho addirittura ascoltata, è una cosa da barzelletta...si sente Moggi che parla con una donna non ben identificata che gli racconta della partita persa dalla JUVE e Moggi come battuta dice di aver rinchiuso l' arbitro...una kazzata abis**** P.S. Un conto è leggerle le intercettazioni, un conto è ascoltarle da poter capire il tono |
|
|||
|
|||
Va bè va, vedo che con voi è tutto inutile, siete più duri di una noce.
ALE ti credevo più sportivo, ma da quello che hai scritto in questi giorni mi hai deluso. |
|
|||
|
|||
Quote:
Ma cavolo basta che mi trascrivi la frase dalla sentenza, poi sono il primo a dire che la Juventus ha rubato........fino a che non la vedo. Se ci basiamo invece su discorsi verosimili, allora per me chi era nella situazione di influenzare un campionato era Galliani e il pres. Berlusconi grazie all´enorme controllo finanziario dei diritti televisivi. Ma fino a che nessuno lo dimostra resta una mia idea e non posso dire che il Milan stia rubando i campionati |
|
|||
|
|||
Quote:
Che c' entra lo sportività...mi dimostri il contrario e ne riparliamo Per quanto riguarda che la juve debba essere punita siamo tutti d' accordo , ma quello che ti ho riportato in precedenza non è che me lo sono inventato, è su tutti i giornali |
|
|||
|
|||
Quote:
Sto ragazzo mi piace sportivamente parlando |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|