|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
No la champions ha detto Stankovic che e´ancora troppo presto.........ed anche per il campionato bisogna andare passo passo........Secondo me sarebbe meglio iniziassero a mettere tutte le forze legali nella conquista dello scudetto dell´ultimo anno....sul campo magari glielo soffia il Milan!
|
|
|||
|
|||
Quote:
E certo, ormai potete solo fare i ghufi. Quote:
Si, si va bè..... |
|
|||
|
|||
Quote:
Mamma mia, mamma mia come siete ridotti, ormai reagite come quando qualcuno è spacciato. |
|
|||
|
|||
Quote:
Due vanno al Real, gli altri due sono 20 milioni al barcellona. Quanto spenderà il Real per Cannavaro ed Emerson non lo sò, ma se per Zambro e Thuram sono disposti quelli del Barca a spenderne 20, il Real Madrid a mio parere ne dovrebbe spendere almeno 30 per gli altri due... |
|
|||
|
|||
Ormai della serie A non mi interessa niente. Guardo la B. La mia societa´si e´rinnovata (mentre le altre sono uguali), aspettero´due anni e poi forse saremo di nuovo in A, spero con i giovani e con la gente che ha voglia di giocare per la Juve (come un tempo). L´inter che quest´anno si gioca il campionato contro ROma, Palermo e Chievo (spendono in una campagna acquisti quello che l´Inter spende per un giocatore) se non vince e´proprio grave. Del resto sono convinto che vedrete delle partite spettacolari ed equilibrate
|
|
|||
|
|||
Quote:
Dalle indiscrezioni della Gazzetta, che è tutto dire , l' affare ripeto si aggira sui 43 pippi per tutti e 4...poi faranno loro |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|