|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() lettori ipod nano style,consigliE' da un po' di tempo che su ebay si vendono dei lettori mp3 simili agli ipod nano, qualcuno lo ha comprato? ma funzionano?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io li vendo ![]() |
|
|||
|
|||
![]() la radio è integrata o nelle cuffie? e piu o meno che prezzo hanno?
|
|
|||
|
|||
![]() si possono trovare anche a prezzi intorno ai 50-60 euro!!!!quasi il 70% in meno rispetto all'originale ipod
|
|
|||
|
|||
![]() confermo...io ne ho acquistato uno, 2GB di memoria e legge anche i file video mp4..una figata! poi, c'era anche una skin per renderlo uguale all'ipod! che la apple se n'andasse....con quei prezzi e quelle limitazioni!
la radio è integrata, ci sono pure i giochi....fidatevi, sono una bomba! ah...prezzo 51 euro.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() come si chiamano di preciso? come li trovo su ebay.......a quei prezzi ne vale molto la pena!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() beh...ditemi cosa NON è made in cina ormai....
![]() su ebay, basta cercare nella categoria giusta, cioè audio/video, lettori mp3...io vi consiglio di acquistarne uno già in italia, non d'importazione...potreste incappare in spiacevoli "equivoci" riguardanti le spese doganali....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
è proprio questa la mia preoccupazione, ci si può fidare? e poi in alcune inserzioni è scritto che hanno un chip samsung ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ormai saranno circa sei mesi che l'ho preso...il chip samsung è quello che gestisce la memoria, e qualcuno azzarda che sia tra i più veloci...
![]()