|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Installato adesso e tutto a posto !! Grazie Ogher, ciao. |
|
|||
|
|||
Tutto a posto fino ad un certo punto, il programma si apre, ma credo di avere lo stesso problema di @Totò@, non salva niente, cosa vuol dire esattamente: sei sicuro che quando hai installao vlc l'opzione Activex era abilitata?
come suggerito da Ogher ? |
|
|||
|
|||
Quote:
Durante l'installazione di vlc ti esce una schermata con varie caselline da selezionare o delezionare (per esempio plugin per Mozilla, ecc.)... tra queste c'è anche la voce per installare l'activeX, spuntala. |
|
|||
|
|||
Quote:
OK grazie, adesso va bene, è rimasto soltanto un problema, non riesco a registrare da TVKoo, mi da un mess. di errore "file danneggiato o corrotto". Con gli altri programmi invece tutto OK. |
|
|||
|
|||
Ho installato il vlc-vc ma mi da continuamente errore all'avvio.
Il messaggio è pressappoco: System.InvalidOperationException Come posso risolverlo? |
|
|||
|
|||
C'è qualcuno che può dirmi cosa stà succedendo?
Grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
quasi sicuramente non hai installato correttamente vlc, cito lunbalu: Durante l'installazione di vlc ti esce una schermata con varie caselline da selezionare o delezionare (per esempio plugin per Mozilla, ecc.)... tra queste c'è anche la voce per installare l'activeX, spuntala. installa da qui e dovrebbe essere già selezionata http://downloads.videolan.org/pub/v...win32/axvlc.cab
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Quote:
Come si fa a sapere se l'opzione activex è abilitata |
|
|||
|
|||
Durante l'installazione di vlc ti esce una schermata con varie caselline da selezionare o delezionare (per esempio plugin per Mozilla, ecc.)... tra queste c'è anche la voce per installare l'activeX, spuntala.
installa da qui e dovrebbe essere già selezionata http://downloads.videolan.org/pub/v...win32/axvlc.cab
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
Dopo provo grazie
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|