|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si l'avevo sentito della storia che al telefono era in ginocchio per pregarlo ![]() ![]() il problemone è trovare qualcuno che occupi quella sedia e che sia al di sopra delle parti......sensi nn è che mi sembri il piu adatto! vecchio e problemi di salute......nn puo garantire serenità e stabilità alla lega! ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no vedi che è la figlia rosella, non lui in quelle condizioni com'è è impossibile. io ho letto rosella sensi, ormai credo dhe l'unica soluzione sia il commissiariamento di una persona capace, esterna al mondo del calcio e soprattutto al di sopra delle parti e di ogni sospetto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
secondo me la figlia è incapace.....da sola stava sfasciando la roma, meno male che l'hanno fermata in tempo!!! eh si ci vuole qualcuno d'esterno......ma nn è che io abbia molti nomi in mente!!! qualche suggerimento da parte vostra? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io in questo momento non ne ho neanche, secondo me ci vuole uno come montezemolo diciamo, uno con le palle va |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
minchia, quello si che le ha le palle e al primo che sbaglia un colpo di ... in testa come una famosa barzelletta di uno che è andato in america ed è stato seguito da un grosso afroamericano fino ad un vicolo cieco e meno male che non gli ha dato un colpo in testa altimenti l'ammazzava... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bellissima quella barzelletta........ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bravo allora hai capito di quale barzelletta parlo, perchè non potevo scriverla tutta per ovvii motivi che tu sai ![]() ![]() ![]() ma come la racconta quello catanese che in questo momento non ricordo come si chiama fa morire dalle risate ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
castiglia penso che sia....quello che va a insieme??giusto? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si si castiglia bravo, ce l'avevo sulla punta della lingua ma... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|