|
|||
|
|||
Quote:
...........non ci penso proprio........mi preparo a fare.......goal........ |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ho anche orientato la parabola per vederla meglio |
|
|||
|
|||
...e un interista che di calcio sa poco....MILANO - Il presidente dell'Inter Giacinto Facchetti spazza ogni dubbio: "Questo e' lo scudetto della correttezza e del rispetto delle regole. Uno scudetto ottenuto da una squadra che ha dimostrato di avere forza tecnica e spirito importanti. E' uno scudetto che arriva nel momento in cui il calcio italiano ha deciso di mettere al centro di tutto la questione etica. Per questo motivo e' uno scudetto che ha un doppio significato". (Agr)
|
|
|||
|
|||
Quote:
l'importante e' che non dimentichi di far vedere la maglia con il numero 14 dopo il goal |
|
|||
|
|||
Quote:
Doppio significato per caso ne vole n'artro? |
|
|||
|
|||
Quote:
attento a nn fare simulazionel.....c'è cartellino giallo |
|
|||
|
|||
occhio ai falli da dietro
..scherzi a parte state andando molto OT vi prego di rientrare nelle discussione
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
Però...zitto zitto sto zibibbo... |
|
|||
|
|||
Quote:
eh infatti!!! |
|
|||
|
|||
ale x te che sei un intenditore del cavaliere http://www.stadionews.it/default.asp guarda la foto nell'home page con la scritta sotto ...... è 2 ore che rido!
|
Thread Tools | |
Display Modes | |
|
|