|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
nelle faq cmq e' scritto che il programma funziona ai soli residenti della svizzera. Vediamo un attimo di farci testare il programma
|
|
|||
|
|||
Quote:
COOOOMEE? solo agli svizzeri??? NOOO! |
|
|||
|
|||
ragazzi ma spiegate come si fa esattamente a registrarsi? io ho mandato un email a info@....... ho fatto bene? grazia
|
|
|||
|
|||
Mi sembra di capire che quando il programma sarà disponibile invieranno via email la password per il login.
|
|
|||
|
|||
a qualcuno è arrivato qualcosa?
|
|
|||
|
|||
A me non è arrivata la mail.
Forse vogliono aspettare un po' di tempo prima di lanciare il programma per vedere quanti utenti si registrano nel mentre. |
|
|||
|
|||
novità? a me non è arrivato ancora niente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
a me SIIIIIIIIIII !!! E' arrivata la mail, ma clicco sul link e mi riporta alla pagina di registrazione dove mi esce scritto ke è disponibile solo in svizzera e tutto il resto...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Abbiamo perso le speranze di poterlo testare quindi?
|
|
|||
|
|||
ragazzi che pa**e sto programma.... nn mi arriva questa stramaledetta e-mail!
mi sono proprio rotto i co****ni............... qualcuno che l'ha testato (gli fosse arrivata l'e.mail ) ci può dire qualcosa???? PS: scusate ... ma sono giorni che aspetto! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|