|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
come vedi a domyx è arrivata la mail, ma dato che si puo usare solo in svizzera praticamente per noi il programma è inutile! è un peccato dato tutti i canali interessantissimi che ci sono.......ma nn si puo chiedere di estendere la visione anche a noi italiani??? è forse chiedere troppo?
|
|
|||
|
|||
D'accordissimo, è un programma utilissimo
|
|
|||
|
|||
Quote:
lo so pietro che a domyx è arrivata ma agli altri?? quanto ci vuole per mandare un'e-mail?? e poi intanto voglio il link per scaricare il progr e poi si vedrà se è vera sta cosa che funziona solo in svizzera! un modo si trova di sicuro... (CREDO!!! o meglio SPERO!!!) |
|
|||
|
|||
eh allora mi iscrivo pure io e vediamo cosa succede...... nn mi ero segnato prima xke ho visto che le mail nn arrivano.......
|
|
|||
|
|||
domyx perchè non metti il prog in qualche sito cosi lo scarichiamo tutti?
|
|
|||
|
|||
Qualcuno potrebbe fare la gentlzza di condividerlo?
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Qualcuno Che Lo Condivide!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie! |
|
|||
|
|||
che e'???? una lotteria??????sono in lista d'attesa da giorni. nessuna mail.
sembra proprio una lotteria. a qualcuno arriva ad altri no ed il sito non da alcuna informazione in merito. A me sembra proprio una stronzata!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
non l'ho condivido semplicemente xkè nn me lo fa scaricare !!
quando clicco sul link, mi riporta alla pagina della lista d'attesa e mi dice per ora il programma è utilizzabile solo in svizzzera ecc ecc...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|