|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Veramente carino questo programma, funziona alla grande senza un minimo scatto, buffer velocissimo, peccato che attualmente abbia solo 4 canali online.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma come hai fatto ad averlo? Io nn riesco a scaricarlo nemmeno con un proxy svizzero. Non potresti condividerlo su megaupload? |
|
|||
|
|||
ragazzi anche a me è arrivata la mail, datemi qualche proxy svizzero che provo qualcosa
|
|
|||
|
|||
Help!!!!!Io ho provato con un proxy di Berna e con uno di Zurigo ma non riesco ugualmente a scaricare. Se qualcuno ha dei proxy miogliori da provare....
|
|
|||
|
|||
cuco potresti upparlo in un sito e posti il link qui.....così vediamo se si puo usare dall'italia
|
|
|||
|
|||
io me la sono fatta inviare in 4 mail diverse ma niente!
|
|
|||
|
|||
Quote:
cuco1, metti qualche mirror, così possiamo scaricarlo tutti, dato che è quasi impossibile scaricarlo e tu ci sei riuscito |
|
|||
|
|||
Premetto che resiedo in svizzera, posso anche metterlo ma per utilizzarlo bisogna comunque avere un password che scegli prima di scaricarlo e devi inserire per aprirlo.
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
lo sto scaricando... volendo si potrebbe fare una password comune per tutto il forum (x esempio coolstreaming)...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|