|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Feidian NUOVA VERSIONEE' stata rilasciata una nuova versione di Feidian.
La grafica ricorda molto PPStream. DOWNLOAD IN FASE DI TEST
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! Last edited by dj domyx : 08-04-2006 at 02:22 PM. |
|
|||
|
|||
Io l'ho provata qualche giorno fa e non partiva nessun canale
|
|
|||
|
|||
Quote:
già, anche a me....il fatto è che ha canali interessanti aspettiamo....
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Sì è tutto bloccato. Anche la vecchia versione non va.
Possibile che sia funzionante solo in Cina come QQLive?! |
|
|||
|
|||
direi che questa nuova versione è ottima... non funge NULLA!!!!!
|
|
|||
|
|||
Anche a me non va nulla, come del resto la vecchia versione è da parechie settimane che non funzionva più, però ora che è cambiata versione, mi aspeto che finalmente rifunzioni, però i canali non sono più in inglese come la vecchia versione...
|
|
|||
|
|||
ho scaricato oggi la versione 1.51 e devo dire che funziona abbastanza bene... stream fluido di cctv-5, btv-6, dragon tv .... sto ancora testando
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
zibì..ma va solo a te? a me dava mille errori,si piantava,virus...bohh
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
pure a me zero assoluto nn va niente
|
|
|||
|
|||
Quote:
hai scaricato la versione che ho linkato? ... ci sono anche una marea di filmz in inglese sottotitolati cinese (macari rocky c'è) l'hai avviato dall'icona a forma di tv con le strisce colorate?
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|