|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
a me funziona correttamente con l'account di cuco... cuco sei un grande!
|
|
|||
|
|||
Io ho messo un proxy svizzero. ho creato un aco**** con la mia e-mail e adesso va che è una meraviglia! Nesssun errore di aco**** duplicato!
Per chi volesse il proxy che ho usato è 62.2.219.18:3128 e' un proxy pubblico che ho trovato con google. |
|
|||
|
|||
a me la mail non arriva... x ora uso l'account che ha postato gentilmente cuco... ma visto che con il proxy si riesce preferirei usarne uno mio...
|
|
|||
|
|||
Grazie Cuco per il programma e il login (anche se adesso è entrato qualcun'altro e mi hanno cacciato ), grazie luki1 per il proxy.... ora spero arrivi l'email
Comunque è uno spettacolo sì questo programma... che velocità |
|
|||
|
|||
Quote:
Ah bene, vedo che ne hai già trovato uno da solo. Ma ti è già arrivata l'e-mail? Io sono due giorni che l'aspetto. Mah... attendiamo. |
|
|||
|
|||
Quote:
mi puoi spiegare come si fa a usare i proxy? perchè ho fatto il login con i dati di cuco,ma vorrei crearmi un utente tutto mio se è possibile.....grazie! |
|
|||
|
|||
Quote:
Devi andare nelle opzioni di connesione del tuo browser. Togliere la spunta da connessione diretta. Metti come proxy 62.2.219.18 e porta 3128 Dai ok. a quel punto stai simulando di collegarti dalla svizzera e puoi creare il tuo aco**** per zattoo. |
|
|||
|
|||
ma perche' con questo programma ho problemi a non finire??
immetto user e pass di cuco (GRAZIE!) ma mi dice username o password errata. a qualcuno capita uguale? Che abbiano segato il suo account? |
|
|||
|
|||
Quote:
ahem...mi potresti dire dove si va a creare l'account? io son riuscito a farmi mettere nella waitlist e basta! grazie |
|
|||
|
|||
dopo esserti iscritto alla waiting list devi aspettare che ti arrivi la mail (se ti arriva), allora, usando il proxy, puoi creare l'account teoricamente
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|