|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me succede lo stesso!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
.....raga son riuscito a fare tutto!
mi e' arrivata la loro email di invito, ho impostato il proxy e creato il mio account. Si vede ottimamente e bufferizza in meno di dieci secondi e non scatta mai, un p2p software di nuova generazione! Ora rimane di attendere i nuovi canali! |
|
|||
|
|||
ma abiti in svizzera????
a me non e' arrivato un bel niente dopo ben 1 settimana. boh??? i soliti privilegiati.... ovviamente scherzo. spero mi arrivi quanto prima. |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me mi sa che gli svizzeri hanno mangiato la foglia con 'sta storia dell'email sembra di stare in 1 loggia massonica! |
|
|||
|
|||
Quote:
non abito in svizzera, devi rifare una nuova iscrizione con un'altra email perche' a tutt'ora questo p2p tv funziona solo per i residenti svizzeri ma....se imposti un proxy svizzero il sito crede che risiedi li e ti manda l'invito in email. quindi prima di tutto proxy svizzero e poi iscrizione al sito e quando arriva invito di nuovo proxy e vai a crearti il tuo account. |
|
|||
|
|||
mi sn fatto pure io il mio account! kmq ragazzi quando vi registrate mettete che siete della svizzera e la mail arriva prima!!! mi sn segnato con 2 mail, in quella della svizzera mi è arrivata......in quella dove ero italiano nn mi è arrivata......
|
|
|||
|
|||
io ora la sto inviando anche ai miei amici... l'ho mandata a 10 mail , ma ancora niente , arriverà su una di queste spero...
|
|
|||
|
|||
Io l'ho fatto, mi sono iscritta l'altro ieri con un proxy svizzero mettendo che abito in Svizzera ma non ho ancora ricevuto niente. A qualcuno invece è arrivata subito... i soliti raccomandati.
Boh va beh... aspettiamo... ma mi sa che questi inviano un'e-mail sì e le altre 100 no. |
|
|||
|
|||
Quote:
Probabilmente perchè hai ustao una e-mail ocn dominio. it. Io ho usato la mia mail @hotmial.com e l'invito mi è arrivato subito in giornata. Se usi dominio .it è chiaro che non risiedi in svizzera.... |
|
|||
|
|||
Quote:
io invece ho usato un dominio .it e mi e' arrivata in meno di 10 ore, poi ho impostato proxy svizzero e come residenza ho messo svizzera. non saprei perche' a volte arriva subito e per altri non arriva.....e comunque una prima volta mi ero iscritto senza proxy con residenza locale e la mail non mi e' mai arrivata! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|