|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Anch'io ho attivato un account (con un indirizzo di posta italiano) tramite il proxy di sopra... m'è arrivata la mail dopo due giorni mah... mi sa che vanno un po' a caso a mandare gli "inviti"...
EDIT: .... per chi può utilizzarlo sul quarto canale c'è qualcosa d'interessante... soprattutto dalle 14 in poi Last edited by sydkeith : 08-06-2006 at 01:50 PM. |
|
|||
|
|||
Vrooooooommmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ihihih eh si mi sn fatto un giro delle programmazioni di quei canali.......e oltre oggi alle 14 la prossima settimana ci saranno i mondiali d'atletica se nn ricordo male, che però vedrmo in tv sulla rai! |
|
|||
|
|||
ragazzi per chi riesce a usare Zatoo vi dico che sul canale francese TSR1 fanno vedere live le gare di formula uno! Ottima nuova risorsa per vedere le 'rosse' in azione.
Riflessione personale. Mi e' venuto da pensare che se cambiano la pass di cuco allora si sono accorti che hanno accessi multipli da un solo account e continuando cosi' non vorrei che prendano drastiche decisioni sull'utilizzo del software e ci si rimetta un po tutti,magari iniziano a controllare gli IP che fanno richieste tramite il software e tutti quelli fuori dalla svizzera li segano e addio ottimo zatoo per tutti o magari chissa' cosa tirano fuori dal cilindro magico! Dico questo perche' leggendo le loro FAQ c'e' pure questa domanda e risposta "I get an error saying that I'm not connected from the same country I am registered at. Right now Zattoo will only work in Switzerland. If you are in Switzerland and are experiencing this problem, please send us feedback using the "Submit Feedback" menu option with your email address, IP address, and a description of what happened and try again in a day or so." Quello che vorrei far riflettere e' che secondo me farsi per ognuno il proprio account personale potrebbe essere la cosa migliore. So che a molti non arriva l'invito e non si capisce il perche' forse vanno a caso, comunque a me e' arrivato subito alla seconda prova con iscrizione tramite proxy e residenza in svizzera, e stessa cosa per creazione account. Non svegliamo il can che dorme!! Per email ho usato un dominio italiano tramite www.email.it spero di esser stato utile. ciao Last edited by tronco : 08-06-2006 at 05:53 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
Io mi sono creato un mio aco**** usando hotmail e la password la ho scelta io e non mi viene cambiata in continuazione. Suggerisco ad ognuno di crearsi un account usando il proxy. |
|
|||
|
|||
Quote:
Se questa cavolo di e-mail arrivasse lo faremmo volentieri. Mah, chissà con che criterio le inviano... penso a caso. Ho anche provato a reiscrivermi ma ancora niente... aspettiamo e vediamo. |
|
|||
|
|||
io mi sto innervosendo... possibile che su 10 mail nn arrivi a nessuna di queste?
Mi sa che bisogna essere raccomandati ... |
|
|||
|
|||
Quote:
Io ricordo che quando ho chiesto l'invito ho messo come stato svizzera e mi è arrivato in giornata. |
|
|||
|
|||
anche io mi sono messo come svizzero...
|
|
|||
|
|||
Quote:
si pure io! e se nn mi è arrivato in giornata, comunque il giorno dopo.......utente svizzero,ma con una mail .it |
|
|||
|
|||
Quote:
Ragazzi, non c'entra niente, io ho messo utente svizzero, con dominio .com e pure con il proxy (per sicurezza). L'ho fatto due volte ma a quanto pare... niente. Mi sa che ci tocca rassegnarci. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|