|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
come diceva il grandissimo prof. scoglio.......mandano le email "AD MINCHIAM" |
|
|||
|
|||
Quote:
Per favore piè non scomodiamo così a caso la filosofia ad minchiam (di cui mi sento comunque ottimo portavoce, guardate pure in giro su internet e trovate fior fiore di filosofia!!!)... questi sono svizzeri e fanno le cose con il massimo dell'ordine, mica si mettono a non mandare mail a Luna solo perchè hanno capito che sta facendo finta di essere svizzera!!! io ho fatto la stessa cosa di Luna e ho pure messo il codice postale di Lugano (abito a Varese e magari così li confondo, sai 50 km di distanza sono pochi ) e non mi hanno ancora risposto... o sono svizzeri anomali oppure sanno il fatto loro... oppure sono utenti del forum di coolstreaming!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Invece secondo me è proprio così. No va beh, a parte gli scherzi... che motivo dovrebbero avere per inviare l'e-mail ad alcuni piuttosto che ad altri? Capisco se seguissero un filo logico, cioè tu ti sei iscritto prima e io dopo... allora ok. Ma qui arriva subito a chi si è iscritto ieri e ad altri che aspettano da una settimana ancora niente. Magari mi sbaglio ma secondo me non c'è proprio nessun ordine svizzero in questa cosa... anzi, non c'è proprio nessun ordine. Comunque è inutile questionare, aspettiamo e basta, è l'unica cosa da fare. |
|
|||
|
|||
anche a me non è ancora arrivata... in nessuna delle 10 mail
|
|
|||
|
|||
Anche oggi lo staff di zattoo mi ha cambiato due volte la password ecco l'ultima che mi hanno spedito FV7QplrevB.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Tranquilla luna... si perdeva tempo nell'attesa... comunque qui fa caldo e non c'è nulla da fare...se mi togli l'unico divertimento di prenderti un po' in giro che si fa?!? ho però la sensazione, tornando seri, che un qualche filo logico lo seguano nel non mandare mail... però non sapendo qual'è non me ne faccio una malattia e aspetto con calma!!! |
|
|||
|
|||
ricevuto ma........finalmente ho ricevuto l'invito. ma poiche' non risiedo in svizzera , mi hanno gentilmente pregato di attendere fino a che non estenderanno il privilegio oltre confine. Non resta che sperare che. prima o poi, raggiungano anche le colonie oltre ocenano.
|
|
|||
|
|||
Quote:
A me la password non è mai stata cambiata. Prova a crearti un nuovo aco****. |
|
|||
|
|||
Quote:
Già che hai ricevuto l'invito sei a un buon punto. Adesso devi mettere il proxy che è stato postato e cliccare sul link che ti è stato spedito con l'invito. A quel punto puoi creare il tuo account e utilizzare il software. |
|
|||
|
|||
Ciao ragazzi, oggi ho ricevuto il secondo invito su un dominio italiano (circa 10 giorni di attesa contro i due per quello americano).
In entrambi i casi avevo usato un proxy svizzero (lo stesso postato sul forum). Piccolo inconveniente: mi è già capitato due volte di perdere l'audio sul TSI1 dop o qualche minuto. Potrebbe essere dovuto alla scarsa ram del mio notebook (256 contro i 512 Mb richiesti) o alla morente connessione di Fastweb (sono passato da 6 mega a 1,3 a causa di un degrado sulla linea), ma potrebbe essere anche legato a un bug del programma. Qualcun altro ha avuto lo stesso inconveniente? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|