|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
chi si è collegato e ha scaricato avrà capito che gli svizzeri sono sempre avanti anni luce... HANNO FATTO UN P2P PER MAC... mi viene da piangere dalla commozione... spero di provarlo il prima possibile e darvi riscontri tecnici!!!
complimenti alla confederazione!!! |
|
|||
|
|||
Fatto anch'io.
Per chi arriva ora riassumo brevemente il processo: 1) registrarsi nel sito https://zattoo.com/ cliccando sulla voce "Get Zattoed"; 2) attendere la mail di conferma (che arriverà dopo alcuni giorni); 3) quando arriva la mail inserire il proxy 62.2.219.18 e la porta 3128 (Da IE: Strumenti --> Opzioni Internet --> Connessioni.... selezionare la connessione utilizzata... --> Impostazioni... e in server proxy inserire l'indirizzo del proxy e la porta) 4) tornare sulla casella di posta e cliccare il link che è arrivato con la mail; 5) inserire una password personale; 6) aprire il programma e inserire nome utente (che corrisponde al vostro indirizzo e-mail e la password che avete scelto). 7) dopodichè potete togliere il proxy svizzero e tornare alle impostazioni standard Se qualcosa non torna sono attese correzioni... P.S. HELP! Qualcuno saprebbe aiutarmi a trovare un indirizzo per un proxy olandese? |
|
|||
|
|||
Quote:
si si bravissimo! tutto giusto! chi vuole scaricare questo programma deve fare questo percorso......l'unico problema è aspettare l'email che puo perdere tanti giorni o anche poco tempo......sembra che mandino le mail a casaccio kmq per ora è una versione beta e quindi per gli altri canali penso che bisognerà aspettare la prima release "ufficiale" del programma! |
|
|||
|
|||
ho ankio il mio accountho ankio il mio account da nn crederci(ho aspettato dai 2 ai 3 giorno x averlo)
|
|
|||
|
|||
speriamo che quei canali invitanti arrivino davvero...
|
|
|||
|
|||
Quote:
tutto bene. ma quando clicco sul link che mi hanno spedito mi si dice che non sono residente in svizzera e di attendere l'aperura delle frontiere eh eh. sotto poi mi ripropongono la richiesta di indirizzoemail e paese di residneza che comunque hanno gia' individuato (quindi niente imbrogli) |
|
|||
|
|||
perchè non hai messo il proxy! fai esattamente quello che ha scritto saschi
|
|
|||
|
|||
Quote:
E' perché quando hai fatto la richiesta (per metterti nella waiting list), dovevi mettere che eri residente in Svizzera. Poi, dopo l'arrivo dell'e-mail, utilizzi il proxy per registrarti. Però se non metti subito che risiedi in Svizzera... con o senza proxy non ti accettano a priori. |
|
|||
|
|||
grazie luna. svelato l'arcano mistero. sono un pirla!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
ok.. arrivata oggi... cmq era nella posta indesiderata di hotmail...
facciamo dei test... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|