|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
6 indirizzi e-mail e non mi arriva!!!!!!!!!!!!!1
CHE PA**E!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
La mia scheda video ha solo 256 mb di ram, quindi la fluidità video è scarsa, secondo voi c'è qualche metodo per ovviare al problema?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scherzi? Non c'entra nulla la ram della scheda video in questo caso, tant'è che 256 sono pure tanti, praticamente il massimo disponibile ora se fai conto che i 512 sono sprecati per la maggior parte delle applicazioni. Semmai quella che conta è la ram del pc. |
|
|||
|
|||
Quote:
Esatto, parlavo della ram del pc, è 256 mb. |
|
|||
|
|||
Quote:
Beh, è la configurazione minima consigliata per Zattoo. 512 sarebbero di sicuro meglio ma non credo scatti per via del pc, che connessione hai? |
|
|||
|
|||
io nonostante abbia 382MB di ram scatta se non chiudo msn messenger e le altre applicazioni...e a volte questo non basta lo stesso...
|
|
|||
|
|||
Quote:
la connessione è 4 mega, sicuramente il problema sono i 256 mb. comunque questo è il solo programma a non essere fluido, tutte le web tv e gli altri programmi sili vedo egregiamente. |
|
|||
|
|||
Io ho messo l'email cucos@ ecc... con la password e mi funziona visto che ho mandato l'email ma non mi è arrivato niente.
1)E se mi dovesse arrivare l'email cosa faccio??? 2)L'altro giorno ho provato a vedere su tsi 1 un film che si sentiva in italiano, ma come sottofondo si sentiva nella lingua americana originale come mai??? Non c'è neanke un modo nelle opzioni di poter toccare ho già visto. Fatemi sapere. GRAZIE!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
qundo ti arriva la mail segui le istruzioni citate sopra e ti colleghi come altro utente. Per quanto riguarda il doppio audio è diviso...cioè è sufficiente isolare un canale(o il destro o il sinistro,ora nn ricordo) dal pannello di controllo della tua scheda audio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|