|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
doppio audioQualcuno ha idea di come si faccia a torgliere il doppio audio dai film e sentire solo l'italiano?
|
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Riouscito. Pre sentire l'audio solo in italiano bisogna aprire lo stream con Videolan e dopodichè selezionare l'audio in modalità mono. In questo modo viene escluso il canale in inglese. Semplice no?
|
|
|||
|
|||
come faccio a mettere lo stream su videolan?
|
|
|||
|
|||
Quote:
Mi sto ponendo il seguente dubbio: la mail di invito dopo qualche giorno la mandano anche se hai la residenza in Italia o non la mandano se non l'hai in Svizzera? |
|
|||
|
|||
mmm, forse se non ti metti residente in svizzera te la mandano, ma il link che ti mandano anche con il proxy non funziona... non saprei
comunque per escludere l'audio dell'altra lingua basta andare su pannello di controllo - suoni, voce e periferiche audio - suoni e periferiche audio - premere sul pulsante in basso "volume altoparlanti" ed abbassare al minimo l'audio dalla cassa di destra... Last edited by giammy1288 : 08-08-2006 at 09:51 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
MINIGUIDA PER METTERE LO STREAM SU VIDEOLAN: A quanto pare il programma è molto meno sofisticato di quanto si pensava... niente controllo sull'ip ma credo che invece ci sia il problema dell'account univoco (ogni tanto da errore dicendo che l'account potrebbe essere in uso su un altro pc ). Se è così occorre che ognugno si faccia un account, utilizzando un proxy per esempio. Per superstream, io ho il QuickTime ufficiale quindi non saprei se con Quicktime alternative ci sono problemi... comunque prova con Vlc. Fai partire il canale con Zattoo, poi apri vlc --> file --> "apri file", clicchi su "sfoglia" e ti vai a prendere il file sdp che corrisponde al canale che stai vedendo con Zattoo. Per esempio per il canale SF2 inserite C:\Programmi\Zattoo\Data\channels\SF2.sdp (percorso di default) e ve lo vedete con vlc. |
|
|||
|
|||
ah, ok, grazie
|
|
|||
|
|||
sei un po' distratto vero ?ti sei dimenticato di scrivere che hai copiato questo scritto da questo di lunablu
http://www.coolstreaming.us/forum/s...35&postcount=76 Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie Sandro. Comunque non fa niente, ma dico solo una cosa... Luki? Potevi almeno togliere tutta la prima parte del discorso, che non c'entra niente con la guida. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|