|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
boh io sento bene.. su SF1 stanno facendo i maccheroni prova a disinstallare e reinstallare il software o in alternativa quicktime
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
Quote:
No, l'ho menzionato, anche se non molto in vista... Quote:
|
|
|||
|
|||
Quote:
Scusami... era la foga di dirlo a GRAN VOCE!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
In realtà c'era anche Feidian ma va beh, con questo non c'è paragone, qui si parla finalmente di mp4, rtsp e h264, era ora!! Davvero un bel programma, speriamo duri. |
|
|||
|
|||
Quote:
senti Luna... visto che li nomini spesso mi spieghi cosa sono mp4 rtsp e h264 in poche parole, se è possibile... Grazie in quanto a feidian non è mai ricomparso e quando ho cominciato io a d usarlo non andava... questoè proprio di un'altra categoria... concordo anche se non capisco nulla di mp4 etc etc. |
|
|||
|
|||
finalmente è arrivata la mail...
ottima guida... l'unico neo il proxy un po' lento...almeno da me....per chi ha router, aprite la porta 3128 sennò non vi fa lavorare il proxy....
|
|||
|
|||
si, inizialmente credevo che il proxy non funzionasse
|
|
|||
|
|||
Scuate la domanda sciocca ma le impostazioni cambiate non compromettono niente alla connessione internet io ho fastweb grazie?
|
|
|||
|
|||
no, vai tranquillo....
cmq, per fare prima a scaricare il programma, una volta loggati potete togliere il proxy PRIMA di cominciare il download....sennò ci vuole una vita (almeno da me....)
|
|||
|
|||
beh, il programma puoi scaricarlo anche dalla mirror messa da cuco... e quindi fai solo l'account...
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|