|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
Hai ragione, ma nn avevo molto tempo e ho fatto un acosa al volo |
|
|||
|
|||
AiutoScusa cuco ma non so come mai non mi funziona più il programma. Io ho usato per qualche giorno la tua email e password cioè 1)cucos001@yahoo.it 2)ck2T1TRMDc ma non mi parte più; ho provato pure l'ultima email che hai scritto ma non mi va...
Puoi dirmi la nuova password??? grazie!!!! |
|
|||
|
|||
fatti il tuo account, ti conviene... (aspetta un pò e prima o poi arriva) la password di cuco1 cambia ogni giorno e poi credo che a lui possa dar fastidio il fatto che non è utilizzabile da tutti contemporaneamente... cioè se lui volesse vedere qualcosa su zattoo ma qualcuno gli "ruba" la visione non è piacevole, soprattutto perchè l'account è suo
|
|
|||
|
|||
Quote:
Purtroppo non ho ricevuto più nuove password, mi sa che lo staff di zattoo ha bloccato quel accaunt, ti conviene fartene uno tu sequendo le istruzioni nei post precedenti. |
|
|||
|
|||
Quote:
Tranquillo quel accaount lo fatto per quelli che non riuscivano a farsene uno, io ho il mio personale. |
|
|||
|
|||
Mi servirebbe il link per iscrivermi con tutti i miei dati, perchè io ho messo solo la mia email sul sito ma non mi è arrivato niente come faccio a iscrivermi??? grazie
|
|
|||
|
|||
Quote:
Devi per forza aspettare purtroppo... c'è poco da fare, anch'io ho aspettato parecchi giorni, tocca rassegnarsi perché a volte te la inviano subito e altre volte ci mettono giorni e giorni. P.S.: il link è univoco, te ne inviano uno che una volta cliccato si disattiva, quindi non è uguale per tutti, purtroppo devi per forza aspettare il tuo link personalizzato. |
|
|||
|
|||
mi pare che ci hanno scoperti..
al momento del login fanno il controllo ip... mi dice che non sono svizzero essenzialmente e che vivo in un altro paese... eppure ieri sera stavo vedendo l'atletica... uffaaa |
|
|||
|
|||
Quote:
ma,non sono sicuro che una volta cliccato si disattivi...io l'ho cliccato 3 volte senza proxy e nn andava...poi ho messo il proxy(che prima non mi funzionava). il proxy è andato e voilà, login accettato...dunque...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 08-10-2006 at 03:16 PM. |
|
|||
|
|||
Cuco, se ti dovessero inviare ancora la password al solito indirizzo aggiornaci..
Grazie!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|