|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
E' vero bisognerebbe provare col proxy |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, quello è normale ma una volta che hai creato un account con quell'indirizzo... poi non puoi più riutilizzarlo. Prova e vedi se con quello puoi creare un altro account, io non credo: ti reindirizzano alla pagina della lista di attesa, e ti dicono che ti occorre un nuovo invito se vuoi un altro account. |
|
|||
|
|||
Il programma non accetta più login nemmeno sotto proxy. Qualcuno ha provato e può confermare?
|
|
|||
|
|||
Quote:
non posso che quotarti... qualcuno è in contatto con gli sviluppatori di zattoo? |
|
|||
|
|||
Quote:
a me funziona.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
complimenti per il riassunto utile e coinciso! ecco una lista proxi olandese: i.p.: 82.156.39.178 port:6588 i.p.: 80.60.192.59 port:8080 i.p.: 62.194.98.174 port: 8080 fino a ieri funzionavano ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Funziona alla perfezione. Provato a mandare ieri mail ( scrivendo che ero svizzero ), oggi mail arrivata, scaricato, installato e loggato alla perfezione. A proposito: il programma e' una bomba, bufferizza alla velocitaì della luce, ottima qualita video per p2ptv. Speriamo che mantenga le promesse dei canali che cosi' faccio un regalone al fratellone a San Francisco. |
|
|||
|
|||
Quote:
servono IP svzzeri però!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
si, funziona anche a me... ma ho dovuto farmi un nuovo account...
|
|
|||
|
|||
ma secondo voi quando ci saranno anche gli altri canali potrà essere utilizzato da tutti indifferentemente e non solo dai residenti in Svizzera? qualcuno ne sa qualcosa di più al riguardo?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|