|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Prondo zadduu... sò luciano...
non zi botrebbe eztendere zadduu anghe all'italia??? o ze pozzibile zolo a me, dgiraudo, de sangtis e bairetto. grazie. ghiudo... ghe se no sbendo assai!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, infatti. Ma crowfran aveva risposto alla domanda di saschi: Quote:
|
|
|||
|
|||
luna... lo avevamo capito... jvlives non se ne era accorto... ma tu non ne fai passare una.. luna... l'una...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non è che non ne faccio passare una, l'ho detto per lui visto che non se ne era accorto, non rompetemi a queste ore del giorno che non ne ho voglia, su. Ciao. |
|
|||
|
|||
opss.......non me ne ero accorto...comunque...siamo nervosetti stamattina eh?!
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Sì, si è notato? Il brutto tempo mi mette di cattivo umore, portate pazienza e non rompete. |
|
|||
|
|||
Quote:
luna storta???? o l'una storta? |
|
|||
|
|||
ragazzi stavo cercando di fare il mio accesso al programma, ma mi è uscita una scritta che diceva che il paese da dove effettuo l'accesso non è lo stesso di quello scelto in fase di registraziione
|
|
|||
|
|||
il tuo account è stato eliminato (sembra l'isola dei famosi!!! )... ne devi ricreare un altro... ma ricorda che all'accesso al programma devi usare il proxy svizzero!!!!
|
|
|||
|
|||
e come lo creo un altro account? devo forse re-iscrivermi alla waiting list?
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|