|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
....RadioSoccer ritorna!!!ciao dopo la bella esperienza dei mondiali.....RADIOSOCCER ritorna per la nuova stagione calcistica!!
torneremo a farvi compagnia con i nostri commenti..... anche RADIOSOCCER deve fare la sua campagna acquisti quindi cerchiamo collaboratori e commentatori per la nuova stagione.....se avete voglia contattate me,cancro87 in privato....oppure all'email di radiosoccer nonchè nostro contatto su msn radiosoccer@hotmail.it !!!! vi aspettiamo numerosi.....abbiamo moooolte novità x voi! |
|
|||
|
|||
mi raccomando cerchiamo delle persone disponibili sia collaboratori che commentatori. contattateci al nostro indirizzo o in privato. Quest'anno su radiosoccer si triplica il divertimento, le risate e la PROFESSIONALITA'
|
|
|||
|
|||
uhmmmmmmm... come sai pietro... vorrei fare un programmino con le brasiliane!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
si si! |
|
|||
|
|||
scusate l'ignoranza ma che cos'è radiosoccer..a me piacerebbe commentare le partite anche se nn so se ne sono capace..grazie..augh..
|
|
|||
|
|||
è una radio creata da alcuni utenti di coolstreaming,me compreso, e commentiamo le partite che si possono vedere su internet......tutto qui
|
|
|||
|
|||
e come si fa per commentare le partite..
|
|
|||
|
|||
se hai msn prenditi il mio contatto che t spiego! all'inizio è un po complicato,dopo la prima volta però è semplice!
|
|
|||
|
|||
ma bisogna commentarle guardandole in streaming o in diretta?
|
|
|||
|
|||
Quote:
come nn sai cosa è radio soccer???? ma dove vivi???? P.S. Sto scherzando!!!! |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|