|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
si... per forza!!!!
|
|
|||
|
|||
ok provvedo subito
|
|
|||
|
|||
Anche a me lo hanno eliminato.
Ho ricreato uno nuovo ma deve sempre esserci il proxy svizzero quando apro il programma?Poi volevo sapere da qualcuno se fa qualcosa alla linea telefonica collegarmi cosi ossia mi arriveranno bollette telefoniche astronomiche o pago sempre la mia connessione adsl tele2 flat? grazie dell'aiuto |
|
|||
|
|||
Quote:
vai tranquillo...con l'adsl non si corromo MAI simili rischi perchè l'operatore è unico....
|
|||
|
|||
Non so dove iscrivermi.
Qualcuno mi può dare il link per iscrivermi??? grazie |
|
|||
|
|||
|
|
|||
|
|||
Ho appena provato questo meraviglioso programma...
Da sballo.... Per il proxy io ho agito in questo modo: avendo installati sia firefox che ie basta impostare il proxy in ie e lasciarlo impostato navigando con firefox. In questo modo non bisogna ricordarsi di riattivarlo ogni volta. E comunque grandi bitrate... sembra promettere davvero bene. Saluti Frencisauro |
|
|||
|
|||
AiutoScusate io vi sento parlare di proxi, ma io nel programma zattoo non lo vedo...
dove devo cercare questo proxi e come lo devo impostare quando lo trovo????? grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Il problema è che anche col proxy il programma dopo un po' di tempo non ti fa + accedere xè ti dice che il tuo ip non corrisponde ad n ip svizzero, e quindi non c'è modo di accedere. |
|
|||
|
|||
Quote:
vai alla prima pagina di questa discussione. EDIT: alla prima pagina dell'altra discussione su questo programma...fai cerca.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|