|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
O meglio ancora vai qui: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11723 |
|
|||
|
|||
Quote:
dammi tempo...mi ero accorto che alla prima di questa nn c'era...infatti ho editato...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
Eh sì, ho visto. Scusa, ma tu ultimamente mi perdi colpi, parli strano, deliri, ti dimentichi dei compleanni... non so più cosa farci con te, le vacanze ti hanno peggiorato. Comunque ok, scusa, la prossima volta aspetterò un po' di più. |
|
|||
|
|||
Quote:
Al momento ancora nessun problema lo sto usando quotidianamente... per vedermi tsi avrò culo... Saluti Frencisauro |
|
|||
|
|||
Quote:
anche a me con laz registrazione completata non mi fa più entrare...
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
Quote:
Azz... mi sono menato sfiga da solo... Riloggato ed ecco comparso il problema... Attendiamo fiduciosi novità per gli utenti stranieri. Ho notato che il proxy 62.2.219.18 e la porta 3128 non funziona più... potrebbe dipendere da questo? Last edited by Frencisauro : 08-18-2006 at 05:59 PM. |
|
|||
|
|||
In teoria bisognerebbe collegarsi sempre con il proxy.
Oggi mi hanno killato...attendo nuova mail di invito...sperando che presto aprino le frontiere anche a noi "vicini" italiani |
|
|||
|
|||
ProblemaHo fatto quello che avete detto ma quando clicco su Strumenti -> Opzioni Internet -> Connessioni il tasto impostazioni mi rimane opaco e non riesco a cliccarlo e sullo spazio "Impostazioni connesioni remote e VPN" non ho presente nessuna connessione...cosa devo fare?
Ciao Ialdo |
|
|||
|
|||
mi sono registrato, ho scaricato il programma, ma fin dal primo tentativo mi e' apparso il messaggio dicendo che si vede che sembra che non sono nella nazione dove mi sono registato..
Beh, pazienza |
|
|||
|
|||
per cuco1Ma una volta entrato nella pagina di megaupload.com dove devo cliccare per scaricare zatto?c'è solo scritto il nome del programma,quanti byte è ma non c'è un'icona dove cliccare per scaricarlo,come posso fare?saluti
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|