|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() Coolstreaming 2.0 released!E' con enorme piacere che vi annunciamo che la prima beta e' stata ufficialmente realizzata.
Il nuovo Coolstreaming permettera' a tutti voi di inserire canali,inserire video,contattare nuovi amici, creare una web-tv semplicemente! Il nuovo Sito includera': > Lista canali aggiornata divisa per nazioni > Possibilita' da parte dell'utente di aggiungere nuovi canali sia web-tv che p2p-tv > Lista Preferiti > Upload video > Mediacenter disponibile per tutti! sia tramite software che browser > Nuova grafica stile youtube Vi diciamo da subito che la prima beta partira' dal 20 di Agosto in poi. Lo staff Coolstreaming! Free internet tv for free people |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() E con un piacere possibilmente maggiore sarei felice nel veder `sto topic far saltar i servers con una stringa(diciamo 100000?!! ![]() Comincio io. GRAZIE!GRAZIE!GRAZIE! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() siete uno spettacolo!!!!
non vedo l'ore di provarlo. |
|
|||
|
|||
![]() Aspettiamo il 20 agosto per vedere questa bella novitą!
|
|
|||
|
|||
![]() grande! sono sicuro che sarą fantastico!!
|
|
|||
|
|||
![]() cavoli! ora che ho l'aquolina in bocca mi tocca aspettare fino al 20 agosto!
![]() Comunque non vedo l'ora! |
|
|||
|
|||
![]() ottimo! grande! bello! grazie!
vai Pierlu fai vedere ai 'potenti' cosa si puo fare con la rete! ![]() ciao ciao paolo |
|
|||
|
|||
![]() stronchiamoli sti potenti
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() domani č il gran giorno
![]() |