|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Per il link del canale basta fare cosi : "tvu://" + numero del canale nella lista. Cctv5 : tvu://10007 Espn : tvu://10005 Espn 2 : tvu://10004 Per le schermo intero, clicca prima sul quadro per ingrandire la finestra e dopo su "full view". |
|
|||
|
|||
![]() convengono le nuove verisoni se sì quale delle due ?Quote:
scusate ma per precedente versione quale intendete ? se non hò capito male in circa 20 giorni sono uscite la seconda versione , la 2.2.0 e poi la 2.2.1 io hò la prima versione e mi trovo benissimo per tanti motivi ma visto la grafica rinnovata e sopratutto l'inserimento di nuovi canali vorrei scaricare queste nuove versioni mi conviene ? e se si quale ? grazie |
|
|||
|
|||
![]() oggi ho scaricato per la prima volta tvu player e funzionava tutto a meraviglia, stasera invece non vuole saperne di funzionare, o meglio nello skermo dove dovrebbero apparire le immagini dei canali, appare una specie come quello dei segnali stradali, come mai???
non è perkè ho scaricato un altro programma simile?? PS: la versione del programma è la 2.2.0 |
|
|||
|
|||
![]() allora... scarica quest'ultima versione... quella nel primo post di questa discussione... quel simbolo dovrebbe essere quello di vlc... con questa versione invece il player predefinito è windows media player, e non dovrebbe darti problemi...
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ieri l'ha fatto anche a me. Ho risolto il problema riscaricando il programma. Prova a fare così anche tu. |
|
|||
|
|||
![]() si l'ho riscaricato ed ha funzionato.
comunque per usare tvu player ce bisogno per forza del lettore vlc? ma i programmi li devo visualizzare su questo lettore??? per curiosità: quali altri p2p visualizzano i canali americani come fox, disney channel... Last edited by piero89 : 09-01-2006 at 11:11 AM. |
|
|||
|
|||
![]() InvitazioneQuote:
Hello. Can you please send 1 invitazione?? Mia mail es giopand@gmail.com Molto Gratzie... Thanks Last edited by Giopand : 09-09-2006 at 08:15 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]() Si, è possibile
![]() Aspetto la tua mail. |
|
|||
|
|||
![]() EHI VITALAZIO
SE ME NE MANDI 1 ANKE A ME ti ringrazierei molto cmq se vuoi la mia email è zanza5@hotmail.it grazie |