|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Grande Napoli in Coppa Italia!!!Grande Napoli me lo sentivo, lo avevo detto ad amici miei juventini che sarebberero usciti col Napoli, anche perchè la partita si giocava al San Paolo.
E secondo me con i 17 punti di penalizzazione della Juventus vincerà sicuramente il campionato di serie B, anche perchè si prevede che Camoranesi andrà sicuramente via e forse anche Buffon e Trezeguet. Per me il Napoli ha fatto un grande squadra e lo si vedrà ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Che Napoli!!!!Meraviglioso!!!!
Ieri ero allo stadio e mi sono goduto davvero uno spettacolo eccezionale!!! Abbiamo uno squadrone senza rivali e se si riuscirà a prendere anche un terzino destro e/o sinistro di rincalzo saremo sicuramente al top!!!! Come ho goduto al gol di rovesciata di Cannavaro!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() vedremo in campionato chi avrà la meglio se la vostra squadra di cioccolatai o la magica juventus...
|
|
|||
|
|||
![]() io ero li ke grande partita cannavaro paolo quando ha segnato ha pianto questo significa una squadra fatta di veri uomini grande napoli
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
POOOOOOOOOOOOOOO PORO PO PO POOOOOOOOO RO POOOOOOOOOOOOOOO PORO PO PO POOOOOOOOO RO |
|
|||
|
|||
![]() Si possono veder le partite del Napoli sul web?Ciao ragazzi, ma le partite del Napoli si possono vedere su coolstraming?
Fatemi sapere grazie |
|
|||
|
|||
![]() Grandissimo il gol di Cannavaro nel terzo tempo supplementare!
|
|
|||
|
|||
![]() Sono felicissimo per il mio amico cristian bucchi,davvero un grandissimo giocatore..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma possibile che riuscite a esaltarvi per così poco!!siete allucinanti!!!manco aveste vinto la champions!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
2 squadre con 2 difese da sistemare, anche se la nostra non era quella titolare vista la mancanza di Boumsong, Tudor e Legrottaglie, che al centro sono sicuramente meglio di Birindelli. |