|
LOGIN |
|
Thread Tools | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Se mettono un DTT e' ovvio che qui non si stremma nulla
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ma scusa i canali DTT sono gratuiti, perchè nn si posso trasmettere? |
|
|||
|
|||
Rai: 386 Partite Della Serie B Tim In Digitale386 partite del Campionato di Calcio di Serie B saranno trasmesse dalla RAI in diretta o in differita in modalita’ digitale satellitare e/o terrestre. L’accordo con la Lega Calcio per la cessione dei diritti di trasmissione prevede che gli incontri possano essere utilizzati sia per la trasmissione in chiaro, che a pagamento, con facolta’ di subconcessione, e riguarda le stagioni sportive 2005/06 – 2006/07 – 2007/08.
Il prezzo dell’acquisto e’ pari a 7,5 milioni di euro. da www.ufficiostampa.rai.it |
|
|||
|
|||
Ma che sta succedendo al calcio?
Io non ci capisco più niente! |
|
|||
|
|||
Ragazzi ma stasera Sportitalia da l'anticipo di B live?
|
|
|||
|
|||
Uniamoci Se Volete Vedere Livesport24Ciao amici,
in riferimento a LIVESPORT24 mi è venuta una geniale proposta per coloro che vogliono vedere LA SERIE B LIVE (cioè i posticipi e anticipi): mandiamo l'email a SPORT ITALIA e chiediamo se questo canale nuovo è gratuito, ma molto propabilmente lo è già. Una volta che si sa chiediamo se possono mettere la web-tv in stream nella quale possono avere molto successo da tutti coloro che abitano all'estero o non. Direi che per loro gli andrebbe molto bene. Che ne dite di questa bellissima PROPOSTA? |
|
|||
|
|||
X me si può anche fare.... ma qualcuno sa dove la RAI trasmetterà le partite di serie B x cui ha acquistato i diritti???E soprattutto lo farà a pagamento o cosa??
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non so sto fatto della RAI .... semmai ci informiamo sul sito ufficiale www.rai.it Comunque SI LIVE24 è un canale gratuito sul digitale terrestre 1 domanda: come mai nello schedule tv SPORT ITALIA c'è scritto SPORT ITALIA 24 ???? Che vuol dire? |
|
|||
|
|||
Quote:
SILIVE24 è un canale gratuito |
|
|||
|
|||
Quote:
Perché ci lavorano solo 24 persone.... |