|
LOGIN |
![]() |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
![]() nonostante abbia riavviato il pc, appena mi avvicino all'icona di quel film mi salta fuori quell'icona detta nel post sopra e non posso eliminare il file perchè mi dice che è in uso da un altro programma..
|
|
|||
|
|||
![]() ma che tipo di film e`?
Anche a me successe la stessa cosa,poi dopo un paio di giorni riuscii a cancellare il file... |
|
|||
|
|||
![]() eliminato in 2 mosse....
trascinato nel cestino....poi riavviato il pc e svuotato il cestino... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ottimo metodo!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appena cliccavo sul file o altro poi si impastava e non potevo eliminarlo... non potevo fare più di una mossa senza riavviare il pc! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
scacco al re in due mosse... + riavvio del pc!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Tutto e`bene cio`che finisce bene!
lotito vattene |
|
|||
|
|||
![]() se l'anteprima si vedeva con vlc deve aprirlo, altrimenti se il filmato è in formato divx, prova a corregerlo con divfix, altrimenti non lo hai scaricato per intero e timanca un pezzo.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no... se il file è corrotto, l'anteprima può anche funzionare, e il file no!!!! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() mi sembra che il mulo faccia vedere l'anteprima solo dopo aver scaricato un file iniziale ed uno finale, quindi magari il file è corrotto però prova con divfix, spesso funziona....
|
![]() |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|