|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
contattaci a questi indirizzi (CANCRO87) pascuzzo@msn.it , (PIETROSANERO) pie_87@hotmail.it , (SASSI) cirotesta@tiscali.it |
|
|||
|
|||
ciao io faccio radiocronache per il mio paese alla radio locale.
ho 14 anni e posso fare le radiocronache ma non ho MSN. |
|
|||
|
|||
ciao slave....ascolta nn è che puoi darmi un recapito dove possiamo parlare in privato??? se hai skype lasciami il tuo contatto....oppure contattami in privato con un PM...mi raccomando fatti vivo!!!!
|
|
|||
|
|||
farete radiocronache in coppia?
p.s. vi ho seguito un po' all'inizio dei mondiali e l'unica pecca era che non si sentiva l'audio dal campo, non c'è un modo per ovviare a tutto ciò? comunque siete davvero forti,complimenti!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
uhmmmmmmmmmm... non male come idea... si potrebbe filtrare il commento in cinese e lasciare i boati del pubblico!!!!!! EDIT Gli strumenti per farlo esistono... ma costano!!! non so se invece esistano dei programmini facilmente reperibili per fare questo!!!!! Last edited by sefirothmorpheus : 08-29-2006 at 02:48 PM. |
|
|||
|
|||
Quote:
il problema secondo me è che si deve fare praticamente in diretta...non so...potreste provare a parlargli sopra...in fondo i cinesi dicono una parola ogni venti minuti.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
potrebbe essere un'idea....ma poi quando iniziano a parlare nn si capisce niente....l'unica soluzione sarebbe mettere sotto un loop di un pubblico di uno stadio ke continua per tutta la cronaca....si perde però la qualità delle radiocronaca!!!! |
|
|||
|
|||
Annuncio Dello Staff Di RadiosoccerChiunque è interessato al progetto della radio e vuole far parte dello staff dei commentatori e/o dei collaboratori può contattarci agli indirizzi presenti in questo post. in ogni caso li riscrivo per comodità radiosoccer : radiosoccer@hotmail.it ; Cancro87 (io) pascuzzo@msn.it , Pietrosanero : pie_87@hotmail.it e Sassi cirotesta@tiscali.it
Giorno 1-2-3 settembre sono in programma le qualificazioni europee più delle gare amichevoli. Lo staff di radiosoccer vi annuncia che in questi 3 giorni di partite ci sarà la possibilità per tutti gli interessati di provare a commentare le partite facendo una sorta di provini. Chiunque sia interessato ci contatti al più presto. Vi aspetto numerosi. Un saluto da Cancro87 e dallo staff di radiosoccer Bello come annuncio vero???? |
|
|||
|
|||
Quote:
si si l'unica cosa da fare è looppare un po di secondi di pubblico da un qualsiasi stadio......e così anche noi abbiamo il sottofondo |
|
|||
|
|||
Quote:
beh non credo sia proprio il massimo ... ma se più di così non si può fare ... riguardo alla mia prima domanda allora farete radiocronache in coppia? |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|