|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
ho visto anche ADDFREESTAT che, da una ricerca su internet, non risulta tra quelli "pericolosi", e offre molte informazioni in più di 0stat.
|
|||
|
|||
ciao è uno spettacolo però non capisco alcune cose (premetto che ho firefox):
pplive non va (si apre la pagina senza titolo e si ferma la) pcast non lo fa scaricare almeno scarico un file setup.exe ma non parte e nei p2p sopcast non ha canali ma mi pare che avevi detto di averli tolti!? cmq sei un grande!!!!!! |
|
|||
|
|||
Dubbio su Tvuplayer con P2P Remote ControlScusate (chiedo a tutti, ma in particolare ad ABN) ho scaricato il remote control e lo uso ormai da 1 po' soprattutto x pplive (anke se il 90%dei canali nn vanno,speriamo tornino x settembre.. ). Ho poblemi però con Tvuplayer.Infatti l'ho scaricato,ma quando lo apro vi viene 1 messaggio ke dice ke il player nn può essere avviato e quindi di chiudere e controllare i network settings.Però se uso il telecomando e vado sotto Tvuplayer clicco su "apri canali" e mi apre 1 pagina web (il sito di ABN) in cui è visualizzato il player di Tvuplayer con a sx la lista canali...ecco i canali vanno ma ho il problema di come togliere la chat ke mi appare sulla dx ke mi fa vedere a metà.
Cmq in conclusione x Tvuplayer ki usa di voi il player vero e proprio e ki vede i canali tramite il sito di ABN p2ptv.orgfree.com?Cosa è consigliabile fare? Grazie in anticipo x i chiarimenti.. |
|
|||
|
|||
Hello?!?!c'è nessuno?
|
|
|||
|
|||
forse hai una risoluzione più bassa di quanto immaginassi.
cmq, vai sulla pagina http://p2ptv.orgfree.com/tvuplayer.html anzichè quella tvu che viene aperta. spero di essere stato utile ABN
|
|||
|
|||
Quote:
pplive non va? strano. prova a reinstallarlo. potresti avere perso il collegamento con le chiamate a synacast : // *** per pcast prova a scaricare Questo File per sopcast sto ancora vedendo che fare. in realtà sto vedendo che fare con il programma (credo che lo riprogrammerò ex-novo) visto che gli aggiornamenti stanno diventando un problema serio fintanto che lavorerò con questa struttura in macromedia flash puro. sto cercando di mixare flash e html o di riscrivere tutto il programma con il media builder (ipotesi che mi allegerirebbe il lavoro ma crea nuovi problemi tecnici)... potrei fare aggiornamenti molto più rapidi (o quanto meno con meno sforzi). e a giorni potrebbe esserci una novità molto importante. già da domani forse saprò se andrà in porto. ABN
|
|||
|
|||
Quindi ABN mi dici ke anke su http://p2ptv.orgfree.com/tvuplayer.html posso vedere tranquillamente i canali di Tvuplayer?Ma la qualità è la stessa del player vero e proprio?
Inoltre volevo kiederti se sapevi se su tvuplayer c'erano star sports e guangdong (ke nomi hanno sul player ke mi hai detto) o, se nn sono presenti,di aggiungerli alla lista...cmq la lista di canali di tvuplayer nn è amplissima vero? P.S. In ogni caso cosa mi consigli x risolvere il problema col player di Tvuplayer? |
|
|||
|
|||
TEST NUOVA VERSIONE:
SCARICA scritto in mmb invece che in flash e mi permette di aggiornare mooooolto più rapidamente gli elenchi PS: alcuni elenchi danno un errore di script, rispondete NO. PPS: non tutti i programmi hanno gli elenchi; sono pronti: pcast: movie, sport, cartoons, tv pplive: games, movie, sport, cartoons, tv ppstream games, movie, sport, cartoons, tv tvants: movie, sport, tv manca i link al download dei programmi... insomma è una versione Alfa. ditemi che ve ne pare. Ah..... si esce cliccando il bottone di metallo del RemoteControl 2) mi serve qualcuno capace di rendermi invisibile il fondo della pic. ABN
|
|||
|
|||
Quote:
bella idea quella del telecomando! volevo scaricare la nuova versione sperimentale ma non mi funziona il download... |
|
|||
|
|||
ho corretto il link
ABN
|
|