|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
mediaset non ha i diritti x il calcio via satellite....solo via cavo....
|
|
|||
|
|||
Quote:
Non mi sembra a questo punto visto che se premo il tasto pilota del mio decoder mi dice che in quel momento c'è il film di xxxxxxx e mi dice anche l'ora...vuol dire che si può vedere con la loro carta mediaset solo che ci vuole qualcosa che faccia in modo che il decoder legga la loro carta..una specie di emulatore della loro codifica,così siamo tutti contenti sia quelli che hanno il dtt nel loro paese che quelli come me che hanno solo il sat!! |
|
|||
|
|||
mediaset ha i diritti solo per il digitale terrestre altrimenti avrebbe già colto l'occasione per aprire i canali via satellite
dvb-s (sat) e dvb-t (terrestre) sono lo stesso formato (cambia il modo di trasmissione) e i canali da te citati servono ai ripetitori terrestri per ricevere il segnale e ritrasmetterlo, come puoi notare il segnale è lo stesso infatti porta l'EPG (inizio e orari film ecc) ed è in chiaro quando anche quello sul dtt è in chiaro, inoltre la codifica non è la stessa altrimenti avrebbero già fatto un firmware per leggere la scheda mediaset sui decoder sat
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
scusate ma qualcuno mi spiega cosa vuol dire questa offerta di mediaset premium per il campionato? ho capito in casa e trasferta milan inter roma lazio toro ma cosa dice dopo non lo capito ("+ le partite in casa e in trasferta su campi Mediaset Premium di Atalanta, Livorno" questo non mi è chiaro)
grazie |
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao. Non è questa la sezione adatta, vai a QUESTO topic dove si parla proprio dell'offerta di mediaset premium ed è spiegata bene. Ciao. |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|