|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
appena arrivata la nuova email... accedo con il proxy ma mi dice già che il paese non corrisponde a quello di registrazione... mmm...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ahi ahi...brutta notizia...
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Stesso problema... però solo con l'aggiornamento alla 2.1.3 quindi potrebbe essere una novità dell'ultima ora...
altre esperienze?!? |
|
|||
|
|||
altro che mmmmm, finalmente mi è arrivata la mail, registrazione OK, ma niente avvio, ovvero, su Win il software si avvia mi "loggo" ma lui resta in starting up.. a vita, manco selezionando un canale, sull' mac la cosa è un pò più confortante, non chiede nemmeno di loggarsi e la lista dei canali non è selezionabile, siccome almeno su win ti chiede obbligatoriamente l'upgrade vedo se c'è verso di far funzionare la vecchia 2.1.0, mah.
|
|
|||
|
|||
no no, a me chiede il log-in...
|
|
|||
|
|||
Reso conto delle (poche a dire il vero) prove effetuate:
Prima di tutto mi sono già coperto il capo di cenere, il fato che resti in starting up non ho subito realizzato, ma fatto è che in avvio lui insiste per utilizzare il zatood.exe della versione 2.1.0 (eh sì ho voluto verificare le differenze della versione uploadata da cuco) risolto questo ebbene sì ho avuto come tutti, penso, il gioioso messaggio dell IP non corripondente con l'area geografica. Quindi ribadendo, niente sistemi dell'nonno, con il zatood della 2.1.0 non si avvierà mai, se provi la 2.1.0 chiede obbligatoriamente l'upgrade anche se modifichi il zatoo.rc, insomma, magari riassemblando la 2.1.0 con le info della 2.1.3 magari va (mettendo 1.0.2431.30935 come build). Ad ogni caso non mi sembra che il controllo venga fatto in locale, poiche da una rapida occhiata il riferimento dovrebbe (concedetemi l'approssimazione) essere fatto da green.ch, il sito in questione zatoo.com oppure fluky.biz (come preferite) invece in USA anche se il sito è registrato a Melbourne, ed il contenuto invece fornito (presumo per ovvie questioni legati a diritti internazionali) da Zattoo Inc a Zurigo. Beh ragazzi non disperate, a breve sarà a pagamento e forse fanno uno sconto per i beta testers, dopotutto hanno l'ambizione di avere un milione di utenti nel 2010 (giusto appunto per i prossimi mondiali di calcio, ma questo non lo dicono ancora). Chi volesse approffondiro ecco un pò di links: Il sempre valido http://en.wikipedia.org/wiki/Zattoo e questi : http://media.prnewswire.com/en/jsp/...ourceid=3218275 http://www.venture.ch/teams_2006_phase2_d.asp P.S. non avendo altro .dmg che l'ultimo per il Mac rimane lì in start up,e tra l'altro manco un segno di vita, ovvero niente di diverso su netstat. |
|
|||
|
|||
io sono svizzero, ma non mi arriva nessuna password. Sono diversi giorni che aspetto.
|
|
|||
|
|||
Quote:
Prova a reinviare la richiesta, a volte ci mettono parecchio tempo. E controllla anche tra la posta indesiderata, spesso la loro e-mail finisce lì. Ciao. |
|
|||
|
|||
ho appena aperto zattoo e automaticamete ho scaricato un aggiornamento con l'aggiunta di molti canali tra cui ts2, bbc world, cnn, euronews, eurosport, e molti altri...
|
|
|||
|
|||
Quote:
Rimane xò il problema della login dei non elvetici.... |
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|