|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e sai hanno già fallito questi 2 obiettivi quest'anno...non mi andava di girare il coltello nella piaga! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non se sai che anche la tua squadra è implicata!!!!! vabbè... dimenticavo che il nano è sempre implicato in qualche cosa di losco... quindi ci è abituato!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ripeto il primo post non l'ho scritto io ma solo copiato dal forum della gazza.... ma condivido molte cose nonostante siano state scritte da uno juventino ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma....non sono del tuo stesso parere, sopratutto per lo scudetto di quest'anno...ma rispetto la tua idea... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma vere cosa??? Credulone! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non siamo dello stesso parere sicuramente... dato che lo scudetto di quest'anno è della JUVE!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
creduloni sono gli interisti....da 20anni che aspettano di vincere qualcosa sul campo.... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
comunque lamia idea è se non ci sono prove schiaccianti....vedi valige di soldi in stile preziosi-genova......lo scudetto è giusto che sia della juve..... comunque siamo un pò fuori discussione ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a bene... uno che ragiona!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
appunto vallo a dire a me!!! ![]() ![]() ![]() ma non rompete i .... milanisti del caxxo, vi dovreste trovare in B, non vi hanno punito per niente e parlate, piuttosto state zitti e pensate di averla scampata bella grazie al vostro berlusca & co. meani agiva da solo e galliani e il nano non ne sapevano niente, ma raccontatelo ai polli non a noi interisti. ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. comunque devo fare i complimenti a fossa per la fantasia e la sfacciatagine, sembra che abbia scritto moggi!!! ![]() ovvero il 99% sono menzogne!!! ![]() |