|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
1_ non l'ho scritto io 2_la veritą vi fa male 3_modera il linguaggio, si č parlato con tutti in maniera civile e ora arrivi tu a offendere????cosč il nervoso pr 20anni di insuccessi?? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() e chi sei tu per dire che il Milan doveva andare in B ?
su Galliani puoi dire quello che vuoi pero' le intercettazioni riguardavano Meani |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lascialo parlare....loro sanno vincere ad agosto sotto l'ombrellone o altrimenti solo a tavolino.... campioni d'italia nel calciomercato per la decima volta consecutiva.... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
no č solo che ne ho le tasche piene di queste caxxate che dite, non l'hai scritto tu benissimo ma l'hai riportato e hai detto che sei d'accordo. Sono un essere umano e dopo troppe, dico troppe prese per il culo ingiuste da 20 anni, ingiuste, poi si scoprono gli attarini e ancora continuate ad infangarci ingiustamente, scusa ma non ci sto e credo che arrabiarsi un pochino sia inevitabile. Comunque non l'hai scritto tu allora non lo riportare se non sei sucuro che tutto sia vero e provato, se tu l'hai riportato vuol dire che ci credi essendo un milanista.... Comunque ti auguro di vincere la vostra Champion's League e prenotate l'albergo nella cittą della finale gią da adesso, come avete fatto l'anno scorso ![]() ![]() ![]() ![]() Ti saluto credulone come ti ha definito il grande Cuco1. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() poveri milanisti mi sembrate tanto come quei cani che abbaiano sempre e poi hanno paura della loro ombra stessa
![]() ![]() ![]() ![]() vi saluto e vi lascio abbaiare in santa pace ![]() ![]() ![]() P.S. Cane che abbaia non morde ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
prese per il culo puoi averle avute nello scudetto di simoni...non quando perdi uno scudetto con 20 punti di distacco!!! la mia goduria quest'anno sarą vincere lo scudetto in rimonta.... e il credulone tienitelo per te! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
chiscappa allo stadio siete sempre voi! solo coi motorini sapete prendervela.... comunque parlate di storie balle nel primo post.... ma critiche costruttive zero!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() e voi quando e' stata l'ultima volta che avete prenotato l'albergo ? o forse non eri ancora nato? noi almeno la champions l'abbiamo alzata 3 anni fa..e dico la champions, non la coppa italia (quella la lasciamo a mancini)
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vedremo vedremo!!! ![]() ![]() ![]() a fine stagione ci sentiremo e vedremo, anche se ho paura che non ti farai vedere per un bel pezzo ![]() ![]() ![]() Ti saluto e buona Champion's alla Instambul o come l'anno scorso, come meglio preferisci tu ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() zitto perdente!
io mi farņ vedere sempre.... io ho visto vincere tutto...voi...???????? comunque questa discussione riguarda altro..... |