|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione ---- nuova lista giocatoriCiao a tutti .... devo comunicarvi un'importante variazione sulla lista giocatori. Oggi la gazzetta ha messo a disposizione una nuova lista giocatori .. in questa lista oltre al cognone del giocatore è presente anche il nome.
Per quei pochi user che hanno gia comprato i giocatori , vorrei chiedergli se possono controllare la lista dei giocatori comprati e verificare se hanno il nome in minuscolo , che precedentemente non c'era. Ho generato uno script che ha svolto questa traduzione in automatico , pero meglio controllare che tutto sia ok!!! ciao a tutti |
|
|||
|
|||
![]() Quasi perfetto...La mia rosa è stata quasi completamente aggiornata con i nomi in minuscolo.
Gli unici due giocatori "senza nome" restano Agliardi e Esteves. Ho provato a venderli e riacquistarli, ma non cambia nulla. ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ok Agliardi e Esteves hanno solo i cognomi ... non sò perche ma va bene cosi.... |
|
|||
|
|||
![]() Aggiornato il file giocatori al 1 settembre ....... QUOTAZIONI UFFICIALI E DEFINITIVE |
|
|||
|
|||
![]() nooooooooo vieri ancora non disponibile....perchè?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non so che dirti ...... se sei sicuro che gioca nell atalanta te lo rendo attivo io se vuoi ? ciao Last edited by taglioecucito : 09-02-2006 at 09:27 AM. |
|
|||
|
|||
![]() InfoScusa mi potresti dire come ci si iscrive al fantacalcio? non so da dove cominciare ma sono interessato! grazie
|
|
|||
|
|||
![]() se riuscissi a loggarmi magari.........
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Comincia a guardare qui http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11504 |
|
|||
|
|||
![]() Quote: