|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
fammi sapere appena riesci a trovare qualche metodo ok? grazie jwllives |
|
|||
|
|||
complimenti a chi sta commentando la francia molto bravo... peccato per il ritardo... commenta il 55' quando è già il 59.30... quasi 4'... e sto usando lo stesso programma sullo stesso canale...
|
|
|||
|
|||
Quote:
l'unico modo che conosco è lavorare sulle frequenze...il problema è che la qualità è molto bassa e dunque è tutto parecchio impastato...qualche fonico esperto che volesse provarci?
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
era la cosa che avevo suggerito io... solo che mi avevi detto che era difficilissimo dato che è in tempo reale!!!!! |
|
|||
|
|||
Quote:
si...in effetti è difficile ma nn c'è altro modo...il problema è che se togli tutte le frequenze dove passa la voce del cinese...togli anche quelle del tuo commento...se lo vuoi invece fare solo su WMP diventa difficile perchè WMP ha un equalizzatore delle balle. EDIT: oltretutto per lavorare live,strimmare la radio e guardare la partita contemporaneamente ci vanno troppe cose...diventa un lavoro davvero troppo impegnativo.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 09-02-2006 at 07:49 PM. |
|
|||
|
|||
ragazzi mi raccomando lascia te pure il vostro parere sui commentatori il primo tempo steven il secondo tempo slave92!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
steven...serio e competente,forse un po' timido slave...l'ho ascoltato poco perchè facevo altro,comunque per quello che ho sentito...parecchio grintoso...occhio al microfono troppo vicino quando alzi la voce
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
io ho nn ho seguito steven ma slave92 sì ...14 anni ma molto bravo anche se ha la t alle biscardi di "dankiu".... ma DAVVERO BRAVO!
|
|
|||
|
|||
la t la ho in quel modo perchè ho l'apparecchio!
|
|
|||
|
|||
bene ragazzi anke io direi ke sono accettabili....ovviamente più si commenta più si migliora!!!! domani faremo altre prova ki è interessato mi contatti pascuzzo@msn.it a presto!!!!
|
Thread Tools | Search this Thread |
Display Modes | |
|
|