|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Commenti italia - lituaniaFinito il primo tempo, posso dire che ho visto una buona italia, che ha dominato la lituania (che inspiegabilmente segna al 30
![]() Donadoni! Fà entrà Zambrotta! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() cmq italia che domina la lituania dovevamo segnare almeno 3 gol e poi cassano sembra essere tornato quello di una volta il che lascia sperare x il futuro forza azzurri segnate a valanga
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() concordo pienamente su tutto! un primo tempo nn trascendentale.......ma la litunia kmq 2 occasioni le ha create....e l'ha messa dentro!
ho visto un buonissimo cassano,e la cosa mi fa molto piacere! per cercare di svegliare la manovra offensiva fuori perrotta(un po fuori forma) e dentro una mezzapunta.....marchionni o il rosanero di michele ![]() ![]() ![]() strana la scelta di tenere fuori zambrotta,che ha gia giocato nella liga spagnola.....per mettere dentro oddo che ha giocato solo amichevoli e neanche tanto dato che ha avuto problemi con lotito e rossi (come puo confermare tony ![]() dai ragazzi e stiriamo sti lituani.....la francia 3-0 in georgia e la scozia 6-0 alle isole faroer! |
|
|||
|
|||
![]() mmm... pessima italia nel secondo tempo,un italia stanca, che crea poche occasioni... un pareggio amaro...
|
|
|||
|
|||
![]() e intanto i galletti francesi vincono 3:0 in Georgia
|
|
|||
|
|||
![]() voglio fare comunque i complimenti al pubblico napoletano,io stasera ero al San Paolo e devo dire che 60000 tifosi in festa non in molte città di Italia si possono ritrovare.
![]() Last edited by tony17 : 09-03-2006 at 01:33 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() Che dire, andiamo a vincere in Francia............per lo meno ci proviamo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ma si ci riusciamo a vincere li.
Stì francesi non c'hann romper!!! ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() raga mi date x favore il link di rojdirecta x favore che nnn lo trovo???grazie mille
|
|
|||
|
|||
![]() |