|
LOGIN |
|
Thread Tools | Search this Thread | Display Modes | Translate |
|
|||
|
|||
Quote:
con wmp ci ho provato pure io ai tempi e riuscivo solo ad attenuare un pò il commento dei cinesi senza perdere gli effetti dello stadio, grossi risultati non si possono ottenere....il problema è che l'audio arriva ad una qualità troppo scadente e quindi è difficile selezionare le singole frequenze!
|
|||
|
|||
Per essere la prima volta siete stati grandi... caro cancro... il tuo TRONO VACILLA!!!! serginho... non va!!!!!!
|
|
|||
|
|||
Quote:
sefiroth... potresti provare a fare la telecronaca alla "luciano" |
|
|||
|
|||
Quote:
ci rinuncio...ho cercato un po' in giro e ho fatto qualche prova(su pezzi registrati) ma nessun risultato veramente apprezzabile. Sto cercando di contattare un amico che di ste cose ne sa(è pure iscritto al forum ma nn si fa mai vedere )...vi terrò aggiornati.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
Quote:
nè gonvermo... nè smentisgo... il problema è che non ho molto tempo... mannaggia la miseria... anke se ancora i capi di radiosoccer non mi hanno fatto sapere nulla sulla trasmissione che dovrei fare con le brasiliane!!!!!! |
|
|||
|
|||
La trasmssione la farai tranquillo solo...xò ci devi portare tre brasiliane per la fiducia ke ti diamo.....una a me una a pietrosanero e una a sassi
cmq grazie jwllives....cmq unì'altra cosa sarebbe mettere un sottofondo di uno stadio ke dura un quarto d'ora e looparlo per tutta la durata della partita....solo ke così....forse si perde la qualità del commento. |
|
|||
|
|||
Quote:
e brasiliane siano... ma a sassi non posso... è minorenne P.S. Ovviamente... vi porto le + cesse... le altre le tengo per me!!!!! |
|
|||
|
|||
Se riesci a trovarmi una brasiliana che è un CESSO ti dò le mie quote di DIRETTORE TECNICO di RADIOSOCCER
|
|
|||
|
|||
Quote:
non ho detto che sono cesse.. ma le più cesse tra quelle che conosco!!!!!! |
|
|||
|
|||
allora dai la trasmissione te la facciamo fare